Iscriviti

Cristiano Malgioglio replica alle accuse di Mara Venier e svela: "Nessun dissapore tra di noi"

Cristiano Malgioglio ha voluto replicare a tutte le accuse delle ultime settimane in merito al gossip sui presunti dissapori e tensioni tra lui e l'amica Mara Venier. Il paroliere avrebbe deciso di restare fedele a Mediaset solo per Piero Chiambretti.

Gossip
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 17:31

Mi piace
7
0
Cristiano Malgioglio replica alle accuse di Mara Venier e svela: "Nessun dissapore tra di noi"

Come ben ricordiamo, non più tardi di una settimana fa, la conduttrice Mara Venier aveva rilasciato un’intervista al Il Messaggero dove aveva parlato dell’amico paroliere Cristiano Malgioglio e della sua non partecipazione a Domenica In 2018/2019 che andrà in onda dal 16 settembre su Rai1. La Venier aveva altresì fatto sapere che tale scelta era stata dovuta ad una decisione presa dal direttore Angelo Teodoli al quale Malgioglio non piace.

Oggi, a rispondere direttamente a tali accuse, è proprio Cristiano che dichiara di non aver mai detto di no a Mara Venier nel partecipare alla sua Domenica In preferendo invece l’amica Barbara D’Urso e la sua Domenica Live, ma è stato putroppo costretto a fare questa scelta. Malgioglio è rimasto altresì molto dispiaciuto ed offeso dal gossip circolato nelle ultime settimane su presunti dissapori e tensioni tra lui e l’amica di una vita.

Sul proprio profilo Instagram, la vera star della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto attaccare pesantemente chi si è permesso di diffondere queste voci non vere: “Evitate di scrivere cose non vere e delle caz**te. Sbugiardare il sottoscritto è più che ridicolo, come ho letto da qualche parte. Mi fa sorridere” ha infatti tuonato il paroliere.

Certo è che Malgioglio ha deciso di restare fedele a Mediaset in vista soprattutto della sua presenza fissa nel nuovo programma dell’amico Piero Chiambretti dal titolo “La Repubblica delle donne” e in onda da settembre su Rete4. “Nella vita si fanno delle scelte, io ho fatto la mia. Mara farà una grande Domenica In come la bravissima Cristina Parodi. Dall’altra parte ci sarà LEI, Barbara D’Urso” ha ancora chiosato Malgioglio mettendo un punto a questa vicenda.

Paragonare però la nuova edizione di Domenica In di Mara Venier con l’edizione conclusa tre mesi fa da Cristina e Benedetta Parodi non è proprio il massimo dal momento che gli ascolti sono stati un disastro ed un fallimento totale. Non ci resta altro che attendere per vedere come finirà questa storia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente credo alle parole di Mara Venier perchè abbiamo potuto conoscere Cristiano Malgioglio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e di sicuro non brillava per la sua onestà e lealtà. Diciamo che ha preso la palla al balzo per essere fisso nel programma di Piero Chiambretti in modo da avere la sua visibilità e cantare le sue canzoni snobbando l'amica Mara.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!