Cristiano Malgioglio, opinionista al Grande Fratello 15 elogia la D’Urso: "Barbara è una forza della natura, un vulcano"

Cristiano Malgioglio, intervistato dal sito Gay.it, ha voluto raccontare della sua nuova avventura televisiva come opinionista del Grande Fratello 15 accanto alla bravissima Barbara D'Urso e del suo rapporto di odio e amore con la regista Simona Izzo.

Cristiano Malgioglio, opinionista al Grande Fratello 15 elogia la D’Urso: "Barbara è una forza della natura, un vulcano"

Mancano davvero pochi giorni e poi la ormai famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia si aprirà nuovamente con a timone la bravissima Barbara D’Urso aiutata dagli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Proprio quest’ultimo ha concesso un’intervista al sito Gay.it nella quale ha parlato della sua nuova avventura televisiva accanto alla bravissima Carmelita e del suo rapporto di odio ed amore con la regista Simona Izzo.

Il famoso paroliere ha voluto subito sottolineare che pur essendo uscito dalla casa del Grande Fratello Vip da “Regina”, ritornerà ora nel medesimo studio ma questa volta come “Imperatrice”. Oltretutto Malgioglio ha espressamente dichiarato che dopo la sua avventura nella casa più spiata d’ Italia non avrebbe più partecipato a nessun reality neanche come opinionista.

I complimenti di Malgioglio per la D’Urso

In questo caso ha voluto accettare solamente per il bellissimo rapporto che lo lega alla presentatrice partenopea e per ciò che il programma gli ha dato dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. “Barbara è una forza della natura, un vulcano. La trovo pazzesca quando intervista i politici e mi diverte tantissimo quando si occupa di intrattenimento. E’ una di quelle che sa fare perfettamente il suo lavoro.”

Cristiano è davvero molto legato a Barbara D’Urso tanto da scegliere di rinunciare ad un’ospitata a Lisbona all’Eurofestival Song Contest, con Federico Russo, solamente per stare al suo fianco durante la conduzione del programma. Per quanto riguarda invece la sua collega Simona Izzo, ha svelato che di averla sentita subito dopo essere uscito dalla casa ma soprattutto dopo che lui su Instagram aveva caricato un video con tutti i loro battibecchi.

Non ci resta allora che aspettare per vedere come si comporterà Malgioglio nel ruolo di opinionista anche se a suo avviso sarà sicuramente onesto e non come tutti quelli che raccontano “ca**ate” all’interno dei salotti televisivi.

Continua a leggere su Fidelity News