Iscriviti

Cristiano Malgioglio, nuovo attacco contro Aida Nizar: "C’è bisogno di fare questo finto show?"

Il celebre cantante ed opinionista del "Grande Fratello" Cristiano Malgioglio torna ad attaccare la showgirl spagnola Aida Nizar per il suo ultimo siparietto improvvisato: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 10:19

Mi piace
7
0
Cristiano Malgioglio, nuovo attacco contro Aida Nizar: "C’è bisogno di fare questo finto show?"

Cristiano Malgioglio, il celebre cantautore sicialiano ed ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip”, è tornato a far parlare di sé non tanto per i suoi successi televisivi al programma “Battiti Live” – protagonista assoluto con il tormentone “Mi sono innamorato di tuo marito” – bensì per alcune dichiarazioni rilasciate sui suoi profili nei principali social network di condivisione contro la popolare – e controversa – showgirl spagnola Aida Nizar.

Non è certo la prima volta che il celebre paroliere innesca un vespaio di polemiche ed una querelle mediatica sui social a causa delle sue parole contro il comportamento sempre fin troppo sopra le righe della life coach spagnola che, se da un lato divide l’opinoine pubblica dall’altro catalizza l’attenzione del pubblico televisivo, tanto da far decidere Barbara D’Urso e la produzione di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” di volerla come ospite fissa dei loro salotti. 

Cristiano Malgioglio sbotta contro Aida Nizar

Dopo la fine della quindicesima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso “Grande Fratello” – che passerà alla storia per essere stata l’edizione più trash a causa dell’aggressione verbale di Baye Dame contro la Nizar, causando una bufera mediatica e non solo – la Nizar ha fatto di tutto per far mantenere empre viva l’attenzione sulla sua persona, come ad esempio entrare vestita nelle acque della celebre fontana di Trevi a Roma. 

Nelle ultime ore però Aida ha pubblicato un video nei suoi profili social che la ritraggono sdraiata in un catamarano, da dove racconta di aver sognato Barbara D’Urso, insomma l’ennisima stravaganza da diva che la showgirl spagnola ha messo in atto per attirare la regina indiscussa dei salotti televisivi. 

Un modo di fare che non è affatto piaciuto a zia Malgy – così viene affettuosamente chiamato Cristiano Malgioglio dai suoi fan – che tuona: “Ma c’è così tanto bisogno di fare questo finto show?” – per poi concludere – “Incredibile“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non è che Malgioglio è soltanto un tantino geloso della notorietà e della stravaganza della Nizar? Probabilmente se ci avesse pensato prima, lui avrebbe fatto di più e peggio. Ammettiamolo, sia Malgioglio che Aida Nizar sono due grandissime prime donne, che ci faranno divertire, ma anche tanto discutere ed inquietare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!