Cristiano Malgioglio loda Barbara D’Urso e svela: "E’ ancora alla ricerca dell’anima gemella. Io? Il suo uomo ideale”

Cristiano Malgioglio, dopo aver trascorso una serata in compagnia dell'amica Barbara D'Urso, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo dove ha voluto svelare le caratteristiche che dovrebbe avere un uomo per conquistare Carmelita.

Cristiano Malgioglio loda Barbara D’Urso e svela: "E’ ancora alla ricerca dell’anima gemella. Io? Il suo uomo ideale”

Ormai è cosa nota che il paroliere Cristiano Malgioglio e la conduttrice Barbara D’Urso si amino alla follia come amici e, proprio come due adolescenti pazzi, si sono anche fatti immortalare insieme per le vie di Milano. Dopo una cena perfetta soprattutto lontano dai riflettori e dalle telecamere sia Barbara che Cristiano hanno divertito il tanti fan di Instagram con le loro pazzie e dimostrando che c’è una forte intesa tra loro.

Cristiano ha raccontato al settimanale Nuovo alcune caratteristiche che dovrebbe avere un uomo per conquistare la padrona di Pomeriggio Cinque “Potrei essere io l’uomo perfetto per lei: allegro, ironico, spensierato, divertente e appassionato del suo lavoro. Ho tutte le qualità che potrebbero far divertire una donna, però ho altri gusti” ha infatti chiosato il paroliere.

Infatti Malgioglio ha rivelato che Carmelita non sarebbe per nulla interessata all’uomo tutto muscoli ma ad una bellezza classica come ad esempio “Sean Connery”. Barbara D’Urso, dopo la fine burrascosa del suo ultimo matrimonio, è single da parecchi anni e questo forse perchè gli uomini in parte hanno paura della sua forte personalità ma soprattutto del suo personaggio conosciuto da tutti.

“La maggior parte degli uomini ha paura delle donne forti sul lavoro. Invece si sbagliano perché nell’intimità, quando s’innamorano, queste persone diventano fragili”. I due sono grandi amici da parecchi anni e Malgioglio ha svelato che in parte Barbara gli ricorda la madre in quanto molto generosa e che soprattutto sa cogliere la sua sensibilità.

Infatti Barbara è molto presente nella vita di Cristiano e quando i due escono insieme a cena, la conduttrice lo accarezza con dolcezza proprio come faceva sua madre quando era piccolo e la cosa lo riempie di gioia immensa. Insomma una bellissima amicizia destinata a durare nel tempo ma soprattutto fuori dagli studi televisivi di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Continua a leggere su Fidelity News