Iscriviti

Cristiano Malgioglio fa un torto all’amica Barbara D’Urso

Cristiano Malgioglio, avrebbe fatto un torto all'amica Barbara D'Urso condividendo un video sul suo profilo Instagram mentre balla con Jeremias Rodriguez e sottolineando di essere dispiaciuto che il giovane non partecipi come concorrente del Grande Fratello.

Gossip
Pubblicato il 17 aprile 2018, alle ore 09:02

Mi piace
6
0
Cristiano Malgioglio fa un torto all’amica Barbara D’Urso

Mancano davvero poche ore all’inizio della nuova avventura del Grande Fratello Nip e l’opinionista Cristiano Malgioglio pare aver già fatto parlare di sé. Sembra infatti che il cantautore abbia pubblicato un video sul suo profilo Instagram taggando l’amica Barbara D’Urso, ma ricordando nei commenti gli amici Belen, Cecilia e Jeremias.

Sappiamo per certo che tra i tre Rodriguez e Barbarella nazionale non scorre buon sangue ed in queste ore in molti si sono chiesti appunto cosa dirà la conduttrice del Grande Fratello di questo atto. Proprio ieri sera la D’Urso assieme a Simona Izzo, è stata ospite nel nuovo programma di Gerry Scotti “The Wall” e proprio con i suoi due amici aveva scherzato proprio su Maglioglio.

In quelle ore Cristiano invece pubblicava un video sui social in cui assieme a Jeremias Rodriguez, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, erano intenti a ballare insieme: “Il nostro è solo affetto. Mi manca non averlo in questa mia nuova avventura del GF condotta da Barbara d’Urso. E’ splendido il mio Jeremias, un ragazzo sensibile, l’unico che mi manca davvero insieme a qualcun altro del GF Vip!”.

Sicuramente Malgioglio ha agito in buona fede quando ha lanciato la frecciatina per la mancata presenza dell’amico Jeremias al Grande Fratello Nip condotto appunto da Carmelita ma chissà ora cosa dirà e penserà proprio la conduttrice di questo tradimento da parte dell’amico e futuro opinionista.

La rivalità della D’Urso con i fratelli Rodriguez è iniziata molti anni fa quando Belen aveva litigato con lei a causa della sua invadenza nei confronti del matrimonio con Stefano De Martino. Oltrettutto la stessa Rodriguez aveva calcato la mano proprio nel programma Tu si que vales quando aveva svelato di ricattare suo figlio Santiago nel far arrivare la D’Urso per fargli paura quando quest’ultimo non si comportava bene. 

Inutile dire che anche gli altri due fratelli, proprio per appoggiare Belen, si erano rifiutati di apparire a Pomeriggio Cinque una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip ed oltrettutto avevano rilasciato un’intervista al settimanale Chi nella quale accusavano la conduttrice di aver fatto del male sia a Belen che a loro mamma Veronica a causa delle sue dichiarazioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente non capisco questo comportamento di Cristiano Malgioglio che dovrebbe solamente pensare al suo ruolo di opinionista invece di gettare benzina sul fuoco per quanto riguarda le liti tra i Rodriguez e Barbara D'Urso. Meriterebbe di essere escluso dal programma e di essere sostituito da chi invece avrebbe piacere di stare accanto alla conduttrice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!