Cristiano Malgioglio dice la sua sull’entrata della Del Santo al GF Vip 3: "Non è una terapia”

Cristiano Malgioglio si è detto contrario all'entrata di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 e ha espresso le sue perplessità in merito attraverso una lunga intervista al settimanale Chi.

Cristiano Malgioglio dice la sua sull’entrata della Del Santo al GF Vip 3: "Non è una terapia”

Dopo il grave lutto che ha colpito Lory Del Santo lo scorso agosto, la showgirl ha chiesto espressamente di poter entrare come nuova concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip e molto probabilmente varcherà la porta rossa lunedì prossimo 1 ottobre 2018. La decisione presa dalla regista di The Lady però ha lasciato alquanto perplesso il paroliere Cristiano Malgioglio che in un’intervista al settimanale Chi ha espresso la sua opinione in merito.

Secondo Cristiano infatti Lory non dovrebbe far parte del cast della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi in quanto non sarebbe sicuramente una terapia adatta per superare questa immane tragedia. Cristiano ha affermato prima di tutto di essere rimasto molto traumatizzato da questo evento tragico e di essere molto vicino all’amica Lory.

“Se pensa che sia una cosa giusta per lei, non lo è ne per lei ne per gli inquilini. Con la sua presenza non sarebbe più un Grande Fratello gioioso.” ha infatti chiosato l’ex gieffino. Malgoglio che l’anno scorso ha partecipato come concorrente del reality ed è stato anche opinionista assieme a Simona Izzo accanto a Barbara D’Urso nel Grande Fratello Nip, conosce benissimo le dinamiche del gioco e ha altresì spiegato che nella Casa ci sono strategie e momenti molto particolari.

Per questo motivo l’esperienza di Lory Del Santo non sarebbe sicuramente spensierata ma anzi, le telecamere h24 puntate su di lei non l’aiuterebbero di certo. La showgirl però sembra essere convinta della decisione presa e, come ha spiegato anche ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo, sarebbe un modo per dimenticare quanto successo al figlio Loren.

Cristiano spera con il suo pensiero di convincere la regista di The Lady a tornare sui propri passi soprattutto perchè in uno spazio senza amici e senza connessione con il mondo Lory non riuscirà a trovare sicuramente l’affetto che cerca meno che meno assieme agli altri coinquilini entrati nella casa già lunedì scorso 24 settembre 2018.

Continua a leggere su Fidelity News