Cristiano Malgioglio critica pesantemente i colleghi Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci

Cristiano Malgioglio, intervistato dalla rivista Rolling Stone, ha voluto dire la sua e criticare i colleghi Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci, svelando anche alcuni retroscena sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2.

Cristiano Malgioglio critica pesantemente i colleghi Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci

L’eccentrico Cristiano Malgioglio ha nuovamente fatto parlare di sè soprattutto perchè ha tirato fuori le unghie e durante un’intervista alla rivista Rolling Stone si è lasciato andare a dei commenti al vetriolo su alcuni suoi colleghi. I diretti interessati sarebbero Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci che, con alcuni loro atteggiamenti, avrebbero fatto infuriare il cantante di Mi sono innamorato di tuo marito e Danzando Danzando.

Per quanto riguarda Giusy Ferreri, Cristiano ha svelato di avercela con lei sin dai tempi di X Factor soprattutto perchè pare proprio che è grazie a Malgioglio che la cantante si è fatta conoscere: “Se non era per me stava ancora alla Esselunga. Avrei voluto mi coinvolgesse per scriverle qualcosa“ ha infatti chiosato il cantautore.

Con Fabri Fibra invece, tutto è capitolato a causa del comportamento del rapper e in questo caso Cristiano, senza peli sulla lingua, ha dichiarato di esserci rimasto male soprattutto per la maleducazione nel citarlo nella sua canzone Fenomeno e non considerarlo durante la telefonata di ringraziamento.

Alla domanda invece sui rapporti con lo stilista Giovanni Ciacci, l’ex gieffino ha replicato dichiarando il suo fastidio nel sentir parlare di rivalità: “Ma rivali di che cosa? La mia professione è l’artista, la sua è quella di apparire sui giornali” ha infatti sottolineato Malgioglio. Oltretutto il cantante ha anche raccontato alcuni retroscena sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip 2 come la sua paura di non vincere e di arrivare dopo altri personaggi meno famosi di lui.

La sua strategia vincente è stata quella di nominare Raffaello Tonon, molto amico di Luca Onestini, e di essere uscito prendendosi tutta la settimana di interviste e di ospitate nei programmi più importanti: “Se chiedi in giro chi ha vinto il GF Vip, nessuno si ricorda. Si ricordano solo di Cristiano Malgioglio e di quello che ha dato”.

Continua a leggere su Fidelity News