Cristian e Tara news: l’ex tronista di Uomini e Donne parla della rottura a Pomeriggio Cinque

Cristian e Tara si sono lasciati per sempre? L'ex tronista di Uomini e Donne ne parla a Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso e spiega i motivi della rottura. Poco dopo lo sfogo di Tara Gabrieletto

Cristian e Tara news: l’ex tronista di Uomini e Donne parla della rottura a Pomeriggio Cinque

Cristian e Tara si sono detti addio per sempre? Stando a quanto il giovane ha dichiarato a Pomeriggio Cinque a Barbara D’Urso pare proprio di sì.

Cristian Gallella, infatti, era sparito dalla vita di Tara Gabrieletto improvvisamente, tanto che la giovane aveva anche chiesto l’aiuto del salotto di Pomeriggio 5 per avere notizie del fidanzato. Ieri pomeriggio, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto parlare per la prima volta di quello che è successo.

Cristian, infatti, ha dichiarato di essere andato via di casa e di aver lasciato la fidanzata per le loro continue liti causate dalla gelosia ossessiva della ragazza. Cristian e Tara sono ancora innamorati ma il giovane non ha intenzione di tornare a casa se la sua fidanzata non cambierà il suo modo di fare.

I fan di Tara e Cristian, però, sono andati subito in panico ed hanno riempito i profili dei loro social network con una serie di domande e di commenti per capire davvero se i due si sono lasciati oppure no. Poco dopo la diretta di Pomeriggio cinque, però, arriva lo sfogo di Tara con un lungo post sui social network nel quale ha manifestato tutto il suo disagio per la situazione che sta vivendo in questo momento.Cosa succederà adesso? Cristian e Tara torneranno ancora insieme? Supereranno la loro crisi e riprenderanno a parlare di matrimonio?

Ricordiamo, infatti, che i due avrebbero dovuto sposarsi i primi di settembre ma che avevano rimandato la cerimonia per dei problemi familiari importanti. Nel giorno delle loro nozze, però, Cristian scompare e Tara va a Pomeriggio Cinque per cercare il suo fidanzato. Cosa ne sarà di questa coppia tanto cara al gossip ed ai loro fan, che diventano sempre di più?

Di certo presto ne sentiremo ancora parlare magari ancora nel salotto di Barbara d’Urso su Canale 5. I fan rimangono con il fiato sospeso in attesa di capire il loro futuro.

Continua a leggere su Fidelity News