Crisi tra Cecilia Rodrìrguez e Ignazio Moser? Ecco tutta la verità

La trasmissione Verissimo aveva lanciato un clamoroso gossip sulla coppia formata da Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser. Il programma condotto da Toffanin ha dichiarato infatti che i due non se la passano molto bene.

Crisi tra Cecilia Rodrìrguez e Ignazio Moser? Ecco tutta la verità

La trasmissione Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, aveva rivelato, durante la rubrica Giri di Valzer, che tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser potrebbe esserci crisi di coppia. Infatti i due ragazzi, durante il loro ultimo set fotografico, avrebbero parlato poco e sembravano di cattivo umore.

Questi gossip sono aumentati ancora di più da quando Cecilia Rodrìguez, alcuni giorni fa, si è presentata a Sanremo per partecipare ad un evento dove lei era ospite. Ma con lei non c’era Ignazio, e come dimostrano alcune foto, era insieme a suo fratello Jeremias Rodrìguez.

Tuttavia, sembra che tra i due non è successo nulla di cui preoccuparsi, e pare che sia stato solamente un litigio che è durato qualche ora. La prova viene proprio da Cecilia Rodrìguez. La ragazza ha pubblicato sui social network una fotografia del cuore disegnato in spiaggia. Al suo interno c’era scritto l’iniziale del suo nome e quello del suo attuale fidanzato.

Questo non è l’unico indizio che proviene da Instagram. Infatti, il ciclista Ignazio Moser ha pubblicato un video sul suo profilo ufficiale con Jeremias Rodrìguez. Quindi, sembra proprio che la relazione tra il ragazzo nato a Trento e l’argentina proceda ancora a gonfie vele, e nemmeno alcuni litigi possono scalfire il loro amore, che è nato all’interno della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La coppia, durante le loro ultime interviste, hanno sempre dimostrato di amarsi. Infatti, ai microfoni di Verissimo avevano rivelato che volevano un bambino. Cecilia in passato aveva rivelato di avere l’età giusta per crescere un figlio: “Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina”.

Continua a leggere su Fidelity News