Crisi di coppia tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: lo scoop esclusivo di Diva e Donna

Amore al capolinea tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. I maliziosi zefiri estivi stanno fomentando i rumors e il settimanale Diva e Donna sta urlando alla crisi di coppia. Ecco come stanno le cose.

Crisi di coppia tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: lo scoop esclusivo di Diva e Donna

Le cronache rosa e sbarazzine di questa bollente stagione estiva si stanno focalizzando all’unisono sulla vita sentimentale del conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. Secondo il settimanale Diva e Donna di Silvana Giacobini, non starebbe andando tutto a gonfie vele tra l’ex gieffino e la showgirl Pamela Camassa, sua nota fidanzata decennale.

L’uomo dei video e dei falò di Temptation Island starebbe attraversando un momento di crisi sentimentale nella sua sfera privata. Lo ha annunciato il magazine Diva e donna nella sua rubrica “Sussurri tra divi”, nel numero attualmente in edicola.

Secondo il periodico femminile, diretto dalla stimata giornalista e scrittrice Silvana Giacobini: “I due, che si sono conosciuti a Cortina nel 2008, non hanno mai confermato né smentito le voci di crisi, ma di fatto non si vedono insieme da mesi e ormai nessuno dei due parla di progetti futuri”.

Si parla, pertanto, di una love story agli sgoccioli. Questa volta a creare distanza tra Filippo Bisciglia e l’ex concorrente del reality “La talpa”, potrebbero esser stati gli impegni professionali del 41enne romano. Secondo quel che riferisce il magazine di cronaca rosa, nelle loro ultime apparizioni pubbliche i due si sarebbero presentati molto frequentemente da soli.

Questo potrebbe rappresentare un campanello d’allarme che sancisce la presunta fragilità e il sospetto epilogo della loro fiabesca storia d’amore ultra decennale. Il conduttore di Temptation Island, tuttavia, è apparso discretamente tranquillo nelle sue ultime apparizioni televisive e sui suoi canali social.

Permane, comunque, l’ipotesi che dentro al cuore di Filippo Bisciglia vi sia uno scombussolamento sentimentale che lo stia tenendo in balia di turbamenti emotivi, dovuti al tentennante rapporto di coppia con Pamela Camassa. Finora, dopo ogni loro turbolenza affettiva affrontata in passato, è sempre tornato il sereno. Che sia così anche questa volta? I fan della coppia auspicano un lieto fine.

Continua a leggere su Fidelity News