Iscriviti

Craig Warwick sta ancora male: ecco il messaggio del sensitivo

Come sta Craig Warwick? Il sensitivo inglese che parla con gli angeli, sta ancora male, ma tranquillizza tutti i suoi fan attraverso un messaggio sul proprio profilo Instagram.

Gossip
Pubblicato il 1 marzo 2018, alle ore 16:12

Mi piace
10
0
Craig Warwick sta ancora male: ecco il messaggio del sensitivo

Craig Warwick sta ancora male e i problemi di salute purtroppo per lui non sono ancora terminati. Il popolare sensitivo, è stato infatti colto da un malore lo scorso martedì, proprio durante la diretta dell’Isola dei Famosi. Craig, durante la puntata, avrebbe dovuto avere un confronto con Franco Terlizzi in collegamento con l’Honduras, e con il figlio Michael, presente in studio.

Putroppo però, appena poco prima del tanto atteso confronto, Craig si è sentito male ed è dovuto immediatamente uscire fuori dallo studio. Secondo quanto apppreso da “Pomeriggio 5”, il sensitivo inglese ha avuto un calo di pressione, e dopo aver avuto un primo soccorso a Milano, Craig è stato trasferito a Roma per fare ulteriori accertamenti.

Dopo due giorni, Warwick ha voluto informare tutti i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute, ammettendo di trovarsi in buone mani. Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Craig ha scritto:

“Grazie di cuore… i vostri messaggi negli ultimi giorni mi hanno dato tanta forza… sono nelle mani di bravi dottori. Ho bisogno solo di tempo per recuperare e rimettermi in salute” .

Oltre al sostegno dei suoi numerosi fan, il sensitivo inglese può contare su tutto il supporto del suo fedele compagno Enzo, con il quale vive una storia d’amore che dura da oltre vent’anni.

Craig Warwick ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi prima del previsto, proprio a causa di un problema di salute. Il sensitivo si è infatti inclinato le costole, sbattendo contro una barca e cadendo più volte durante la sua permanenza in Honduras. Proprio per questo, Warwick ha dovuto fare ritorno in Italia, ma a quanto pare le sue condizioni sembrano essere peggiorate, come dimostra il malore avuto durante la puntata di martedì scorso.

Proprio a causa di questo suo malessere, Warwick non potrà partecipare alla “macchina della verità”, durante la prossima puntata di “Domenica Live”. Oltre a lui, nel salotto di Barbara D’Urso mancheranno anche Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, che hanno deciso di mettersi nuovamente in gioco all’Isola dei Famosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Beh, spero vivamente per lui che possa riprendersi presto. Al di là, della sua esperienza all'isola dei famosi, terminata prima del previsto, spero che possa riprendersi presto e tornare alla vita di tutti i giorni. Durante questa edizione del reality sono davvero in tanti coloro che hanno dovuto abbandonare il programma priva del previsto.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sonia Verardo
Sonia Verardo

01 marzo 2018 - 22:05:56

Non farà mica finta x evitare la macchina della verità domenica???

0
Rispondi
Sonia Verardo
Ivana Currao

02 marzo 2018 - 12:21:25

Aahahah non credo

0