Iscriviti

Costanza Caracciolo e il pancino sospetto: cicogna in arrivo per lei e Bobo Vieri?

Impegnata in questi giorni in uno shooting fotografico in Liguria, Costanza Caracciolo è apparsa con un pancino piuttosto evidente. Gravidanza o qualche chilo in più?

Gossip
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 15:18

Mi piace
11
0
Costanza Caracciolo e il pancino sospetto: cicogna in arrivo per lei e Bobo Vieri?

Costanza Caracciolo, ex velina bionda e attuale compagna di Bobo Vieri, è in questi giorni impegnata in uno shooting fotografico in Liguria. I diversi scatti in bikini hanno, però, permesso ai paparazzi di catturare un pancino piuttosto evidente, che ha immediatamente fatto scattare l’ipotesi di una gravidanza

Al momento, però, si tratta solo di un dubbio, visto che non è arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati e che, in aggiunta, la bella Costanza appare, sulle foto che pubblica sul proprio profilo Instagram, con una forma invidiabile ed un ventre piatto. Ad ogni modo, non stupirebbe affatto se Costanza e Christian avessero deciso di tenere per sé (almeno per il momento) questa notizia.

La coppia, infatti, meno di un anno fa, aveva già annunciato ai propri fan la gioia di una gravidanza, che però, poco dopo, è stata seguita dalla triste notizia della perdita del bambino. Bobo e Costanza avevano deciso di vivere il proprio dolore lontano dai riflettori, e molto probabilmente, se ora l’ex velina fosse davvero in dolce attesa, vorrà godere di questa gioia in privato, ed evitare di annunciarlo almeno nei primissimi mesi. 

Bobo Vieri ha messo la testa a posto

Mentre Costanza è in Liguria impegnata con le foto, Bobo è a New York per lavoro. Sui social l’ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato una sua foto in aeroporto, con il commento “Bon vojage my love”. Nonostante le voci di una rottura che erano girate nei mesi scorsi, la relazione tra i due sembra invece procedere a gonfie vele.

Sono lontani, infatti, i tempi in cui il bomber nazionale faceva stragi di cuori e collezionava flirt. Pare proprio che con Costanza Christian abbia davvero messo la testa a posto, e questa eventuale gravidanza non potrebbe che confermarlo. 

Nel frattempo, nell’attesa di sapere se la cicogna busserà alla porta di casa Vieri-Caracciolo, stanno iniziando ad arrivare i primi auguri da parte dei fan.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Se dovesse essere confermata la notizia di una gravidanza, sarei davvero felice per lei e Bobo Vieri. Dopo la perdita del loro primo bambino, auguro loro tanta felicità e di diventare presto genitori. Aspettiamo con ansia di avere una conferma della cosa e nel frattempo teniamo le dita incrociate per loro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!