Costantino Vitagliano torna a parlare di sè e dichiara: "Faccio il padre maggiordomo"

L'ex tronista di Uomini e Donne è ritornato a parlare di sè, del suo successo dopo il programma Uomini e Donne e dell'amore per la figlia Ayla avuta con l’indossatrice svizzera Elisa Mariani tre anni fa.

Costantino Vitagliano torna a parlare di sè e dichiara: "Faccio il padre maggiordomo"

Ex tronista del programma di successo Uomini e Donne di Maria De FilippiCostantino Vitagliano, oggi 44enne, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha ripercorso i suoi successi ma soprattutto ha voluto parlare della figlia Ayla, per la quale nutre un amore viscerale.

Il suo fascino ma soprattutto la sua faccia tosta gli consentirono negli anni 2000 di diventare famoso nel programma di Queen Mary tanto da risultare un fenomeno mediatico e un’icona di bellezza per le tante giovanissime affezionate al programma. Dopo aver scelto Alessandra Pierelli ed essere rimasto assieme a lei per un paio di anni, Costantino è riuscito a cavalcare la fama grazie a comparse in tv, film, calendari e viaggi in giro per l’Italia: ” È stato travolgente. Avevo tanti impegni lavorativi programmati per lunghi periodi, viaggiavo da una parte all’altra d’Italia senza sosta, dormivo pochissimo, direi quasi niente e guadagnavo grandi cifre“ ha infatti affermato il l’ex tronista durante la sua intervista.

Un animo buono quello di Costantino che nonostante il suo fare da duro ha sempre nascosto un cuore nobile. Molti dei soldi infatti che ha guadagnato grazie alla sua bellezza, li ha spesi per garantire una vita migliore alla propria famiglia ma soprattutto al padre che grazie a lui è riuscito ad anticipare il suo pensionamento. Per non parlare dei tanti viaggi regalati ai suoi genitori affinchè visitassero finalmente posti da favola: “Ho cominciato a farli andare in vacanza in posti mai visti. Una volta, mia madre, ospite in albergo, ogni mattina rassettava la camera, non era mai stata abituata che qualcuno lo facesse per lei”.

Nonostante un periodo nel quale l’ex tronista si è trovato a fare i conti con la depressione e gli attacchi di panico, nell’ultimo periodo si è fatto forza ed è ritornato in televisione prima come comparsa e poi come concorrente del Grande Fratello Vip,  pagando ancora lo scotto della sua antipatia ed uscendo però quasi subito con più del 40% dei voti del pubblico.

Oggi ha solamente occhi per la figlia Ayla, avuta con l’indossatrice svizzera Elisa Mariani tre anni fa“Sono innamorato pazzo di mia figlia, mi commuovo profondamente ogni volta che la osservo quando dorme. Cerco di esaudire ogni suo desiderio”.

Continua a leggere su Fidelity News