Costantino Vitagliano si racconta e svela: "Vorrei che mia madre potesse guarire"

L'ex tronista e modello Costantino Vitagliano ha rilasciato un'intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha raccontato della sua vita, della malattia della madre e del desiderio di vederla guarire al più presto.

Costantino Vitagliano si racconta e svela: "Vorrei che mia madre potesse guarire"

Il bello e tenebroso protagonista di uno dei troni più controversi del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi è stato proprio Costantino Vitagliano che, uscito dalla trasmissione assieme ad Alessandra Pierelli, ha continuato a tener banco sul giornali di gossip e non solo. Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, oggi Costantino è un uomo totalmente diverso, un padre di famiglia con un unico desiderio ovvero quello di poter veder guarire sua madre.

Costantino infatti sta passando un periodo bruttissimo e complicato dal punto di vista personale e il suo sogno più grande è quello che sua madre possa veder crescere la sua bellissima nipotina Ayla, bimba che l’ex tronista ha avuto dalla modella Elisa Mariani. Costantino ha anche dichiarato di voler realizzarsi in ambito professionale e desidererebbe moltissimo poter presentare una trasmissione tutta sua.

Ad oggi Vitagliano si ritiene comunque un uomo realizzato sia professionalmente che personalmente ma l’unica dote che ancora pare mancargli è la pazienza anche se sta cercando di recuperare grazie soprattutto alla figlioletta Ayla. Proprio lei riesce, solo con il sorriso, a renderlo il papà più bravo del mondo.

Nonostante in molti hanno sempre pensato che Costantino fosse un personaggio particolare, lui stesso dichiara di non essere per nulla vanitoso, infatti non si guarda mai allo specchio e al mattino prima di uscire da casa non si  pettina. Per lui è sufficente indossare un cappellino e un paio di occhiali da sole per stare bene con se stessi.

Si definisce oltretutto un uomo al quale piace moltissimo fare sorprese ma che invece odia profondamente riceverle e proprio a tal proposito confessa un aneddoto riguardante una sua ex fidanzata che si presentò senza avvisare e lo trovò con un’altra ragazza. Alla domanda sul corteggiamento Costantino rivela che per lui regalare fiori e scarpe è un piacere soprattutto se riesce ad azzeccare il numero al primo colpo.

Continua a leggere su Fidelity News