Iscriviti

Costantino Della Gherardesca difende Barbara D’Urso: " Il suo è vero trash e non cattivo gusto"

A sorpresa il conduttore di "The Voice" e "Pechino Express ha deciso di difendere Barbara D'Urso nella sua intervista rilasciata al settimanale "Oggi".

Gossip
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 08:42

Mi piace
4
0
Costantino Della Gherardesca difende Barbara D’Urso: " Il suo è vero trash e non cattivo gusto"

Il conduttore Costantino Della Gherardesca ha deciso di prendere le difese di Barbara D’Urso. La conduttrice infatti nelle ultime settimane è stata molto criticata per come ha portato avanti il Grande Fratello e per i momenti più diseducativi durante le puntate del reality show.

In particolar modo di questa edizione del Grande Fratello sono stati criticati i concorrenti. Per di più sono stati squalificati anche due partecipanti, tra cui Baye Dame per aver attaccato Aida Nizar e Luigi Favoloso che è stato accusato di avere avuto comportamenti sessisti.

Bisogna dire però che la D’Urso ha sempre cercato di difendersi durante il corso delle settimane. Nella propria intervista a “Tv Talk“, programma che va in onda sulla Rai, ha dichiarato di accettare le critiche di tutti. In seguito ha risposto anche agli attacchi di Maurizio Costanzo rivelando che a una persona così importante non si può dire nulla.

Tuttavia Ora Barbara D’Urso ha trovato anche le difese di Costantino Della Gherardesca. Al settimanale “Oggi” infatti parla dei programmi che conduce lei durante la settimana: “Ma che danni possono fare? I veri danni li hanno fatti i programmi di disinformazione. Il suo è vero trash e non cattivo gusto”.

Il motivo di questi attacchi per Costantino Della Gherardesca sono molti chiari e per lui non si tratta solamente di semplice moralismo: “Chi l’attacca spera così di nobilitare il livello mediocre dei propri programmi. Peccato che nessuno dei suoi detrattori conduca programmi di neuroscienze, né intervisti premi Nobel”. Infine il conduttore ha dichiarato che difendendo Barbara D’Urso non ci guadagna niente. Infatti ha voluto precisare che lui lavora in Rai, mentre lei ha un contratto con Mediaset.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Costantino Della Gherardesca ha deciso di prendere le difese di Barbara D'Urso. In realtà questa non è una novità poiché già in alcune circostante ha difeso il "trash" delle trasmissioni della D'Urso. In questo caso però diventa ancora più preciso e ha rivelato che i suoi programmi non fanno male a nessuno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!