Iscriviti

Corona e la Moric sempre più uniti: la reazione di Zoe Cristofoli

Fabrizio Corona ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae assieme all'ex moglie Nina Moric. Boom di like da parte dei follower che sperano in un ritorno di fiamma tra i due.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 10:21

Mi piace
4
0
Corona e la Moric sempre più uniti: la reazione di Zoe Cristofoli

Fabrizio Corona continua a provocare e questa volta lo fa in compagnia dell’ex moglie Nina Moric. Pare sia bastata infatti una fotografia di loro due insieme, teneramente vicini e una dedica tenera “Nina dolce Nina” per mandare in visibilio i tantissimi follower e fan della coppia che sperano in un ritorno di fiamma.

Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo aver trascorso le vacanze insieme in Puglia soprattutto per il bene del figlio Carlos, sembrano essere ritornati in sintonia tanto da scarmbiarsi reciprocamente like su Instagram. Inoltre sono tantissime anche le foto che entrambi postano assieme al figlio sottolineando appunto come tutto si sia risolto soprattutto per il bene di Carlos.

Ma è soprattutto Corona che sembra soffermarsi insistentemente sulla sua immagine e quella di Nina finalmente uniti e felici, tanto da usare spesso nei suoi post l’hashtag #lamiafamigliaritrovata o addirittura scrivendo la dicitura “La Storia siamo noi…L’amore nella sua accezione migliore”. In molti hanno subito pensato all’ennesima trovata pubblicitaria da parte dell’ex re dei paparazzi che sembra essere avvezzo a questo tipo di comportamento ma sembra invece che Corona, questa volta, sia sincero.

Anche i tantissimi follower, nei commenti alla foto che nemmeno a dirlo hanno immediatamente fatto il boom di like, sperano di poterli rivedere nuovamente insieme senza considerare il fatto che Fabrizio, dopo la rottura con Silvia Provvedi, ha iniziato una nuova storia d’amore con Zoe Cristofoli. Poche ore fa, è stata lei stessa a rivelare il suo pensiero con un commento che non lascia alcun dubbio a quanto successo.

“Family First” ha scritto infatti la fashion blogger sotto alla fotografia che ritrae il suo compagno accanto all’ex moglie il tutto accompagnato da un cuore. Con questo gesto, Zoe ha messo sicuramente a tacere le male lingue che volevano uno scontro tra le due bellissime donne e che invece rimarranno delusi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Prima si odiano e poi si amano e nel frattempo noi continuiamo a vedere i vari teatrini finchè durano. Fabrizio Corona, dopo aver preso a male parole l'ex moglie addirittura togliendole il figlio Carlos ora pensa alla famiglia ritrovata e a tutta la pubblicità che ne deriva mentre Zoe Cristofoli regge il gioco commentando a comando.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!