Condanna Fabrizio Corona: ecco le reazioni delle ex Belén e Nina Moric

Dopo la sentenza della prima sezione penale del Tribunale di Milano riguardante il processo del re dei paparazzi Fabrizio Corona, ecco quali sono state le reazioni delle ex Belén Rodriguez e Nina Moric.

Condanna Fabrizio Corona: ecco le reazioni delle ex Belén e Nina Moric

Nella giornata del 12 giugno scorso, dopo una lunga riunione in camera di consiglio, i giudici della prima sezione penale del Tribunale di Milano hanno emesso la sentenza di assoluzione per i reati di intestazione fittizia dei beni e per la violazione delle norme patrimoniali riguardanti le misure di prevenzione, mentre è stato ritenuto colpevole per sottrazione dal pagamento delle imposte su somme non dichiarate al fisco. 

A poche ore di distanza dalla sentenza sono giunte le dichiarazioni al riguardo dell’ex moglie di Corona, la modella croata Nina Moric, che affida – come sempre – il suo pensiero a dei messaggi pubblicati nei suoi profili social nei più famosi e popolari social network di condivisione. La ex ballerina del famoso video clip di Ricky Martin “La Vida Loca” nonché madre di Carlos – avuto proprio da Fabrizio Corona – tiene a sottolineare quanto tutta questa situazione dovuta alla carcerazione di Fabrizio abbia influenzato negativamente il figlio, procurandogli un profondo stato di malessere. 

Nina Moric ha commentato la sentenza del Tribunale di Milano nei confronti dell’ex marito come un provvedimento giusto e positivo, soprattutto per il figlio Carlos, desideroso di rivedere suo padre. Ma la modella, mette in guardia anche chi sembra cantar vittoria, perchè sottolinea il fatto che Fabrizio Corona è imputato anche di altri procedimenti giudiziari, tra i quali ce ne sarà uno che si concluderà propri nei prossimi giorni, ovvero il 21 giugno, grazie al quale il re dei paparazzi potrebbe ricevere un’altra assoluzione oppure un’altra condanna, aggravando sempre più il suo quadro giudiziario. 

La Moric conclude i suoi messaggi dicendo che la vita va avanti per tutti, indipendentemente dal carcere, anche se così non sembra essere per Carlos, che aspetta solo la liberazione del padre. Se Nina non ha tardato a condividere il suo pensiero, cosa avrà fatto la storica ex fidanzata di Fabrizio, Belén Rodriguez? 

La showgirl argentina Belén Rodriguez, dopo aver testimoniato al processo a favore del re dei paparazzi, sembra non voler rilasciare dichiarazioni circa il risultato della sentenza, volendo riservare solo alla sfera privata i suoi sentimenti al riguardo, una decisione apprezzata da tanti e contestata da altrettanti.

Continua a leggere su Fidelity News