Claudio Sona risponde all’ex Juan Fran Sierra: "Il suo è un amore morboso"

I colpi di scena non sembrano mancare tra Claudio Sona ed il suo ex Juan Fran Sierra, e l'ex tronista risponde alle ultime accuse del suo ex, che aveva detto che stavano insieme anche durante il programma televisivo

Claudio Sona risponde all’ex Juan Fran Sierra: "Il suo è un amore morboso"

I colpi di scena nella vicenda tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra sembrano infiniti, con frecciatine che arrivano sia sui loro social personali che nelle interviste. Nelle ultime rivelazioni dello spagnolo, Claudio Sona viene accusato di aver preso in giro i telespettatori e la redazione di Uomini e Donne, poiché aveva tenuto in piedi la loro relazione anche durante la trasmissione e dopo aver iniziato la propria storia con Mario Serpa. 

Claudio Sona ha deciso però di rispondere alle accuse del suo ex, dichiarando che gli ha sempre voluto bene come da amico, e la loro relazione era finita molto prima che inziasse il trono di Uomini e Donne; si pente di aver dato troppo affetto ad una persona tanto innamorata, tuttavia non si aspettava che questo amore potesse diventare morboso. Conclude la sua rivelazione dicendo che si dispiace per Mario per ciò che è stato successo, e ammette che tra i due ci è stato un sentimento vero.

 La smentita di Sona segue quello della redazione di Uomini e Donne, che avevano dichiarato di aspettare le parole dell’ex tronista, poiché si fidano della serietà e sincerità del ragazzo. La linea però scelta da Claudio Sona non è piaciuta molto, e nei commenti del post su Instagram ha risposto con parole dure e secche.

Il riassunto delle dichiarazioni di Juan sono queste: “Soltanto una telefonata è stata registrata proprio quando mi hai portato allo sfinimento ma sei consapevole che esistono mail, messaggi Whatsapp che testimoniano i nostri incontri sia a Verona che a Milano, oltre al fatto che casa mia ha telecamere di sorveglianza ovunque. Quindi non girare i discorsi per passare da vittima come sempre. Visto che continui a sostenere che la verità è quella che racconti tu, ti chiedo di darmi subito pubblicamente l’autorizzazione a rendere pubbliche tutte queste fonti, visto che dici che sono inventate e che nulla di tutto ciò è esistito”.

Sui social si sono creati due “team”: uno che crede alla sincerità di Claudio Sona e del suo vero amore per Mario Serpa, e un altro nel quale sostengono che le rivelazioni di Juan sono vere e che ci sono anche le registrazioni audio a sostegno. La situazione è più grave del previsto, poiché Claudio Sona è stato il primo gay di Uomini e Donne e, proprio per questo, doveva dare un bell’esempio che purtroppo non ha dato.

Continua a leggere su Fidelity News