Iscriviti

Claudia Pandolfi si racconta e svela: "Ho accettato avances dalle donne"

Claudia Pandolfi ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy dove ha svelato di aver accettato delle avances da alcune donne, esplorando la sua sessualità. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 08:34

Mi piace
5
0
Claudia Pandolfi si racconta e svela: "Ho accettato avances dalle donne"

Claudia Pandolfi star di È arrivata la felicità, senza peli sulla lingua ha rilasciato una lunga intervistaa al settimanale Spy dove ha rivelato di aver ricevuto avances da donne di aver anche ceduto. Claudia infatti pur essendo eterosessuale non si è mai preclusa nessuna strada “Sono sempre stata una donna molto aperta. Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta”.

Nel suo passato un matrimonio nel 1999 con il doppiatore e attore Massimiliano Virgili, doppiatore e attore noto per la fiction Il maresciallo Rocca ma dopo un mese dalle nozze, Claudia Pandolfi iniziò una storia con il Dj Andrea Pezzi. Oggi Claudia è mamma di due bellissimi bambini, Gabriele, nato nel 2006 dalla storia con il cantautore Roberto Angelini, e Tito, avuto dal produttore e attuale marito Marco De Angelis.

“Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro. Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità” ha infatti ammesso l’attrice. La Pandolfi però ci tiene a precisare di non aver avuto nessuna storia con un’altra donna ma anzi il suo primo bacio, con lo stesso sesso, lo diede solamente nel film Le amiche del cuore di Michele Placido.

Ad oggi Claudia è certamente una delle attrici più amate del cinema italiano soprattutto grazie anche al successo ottenuto nei panni di Alice in Un Medico in Famiglia. Attualmente invece è impegnata nella promozione del nuovo film di Leonardo Pieraccioni Se son rose mentre da domani, 30 novembre 2018, sarà su Netflix nel cast di “Baby” la serie dedita al caso delle baby prostitute dei Parioli.

Un’intervista molto interessante ma soprattutto vera quella rilasciata dall’attrice che anche ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo di qualche settimana fa si era lasciata andare a confessioni molto particolari sulle molestie subite e provini strani. Potremo comunque ammirarla ancora nel nuovo film di Roberto Milano in cui è fra i protagonisti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una Claudia Pandolfi molto spigliata ma soprattutto vera in questa intervista a Spy dove però ha voluto comunque sottolineare di essere stata molto lusingata delle avances da parte di altre donne. Abbiamo potuto anche ammirarla durante l'intervista ai microfoni di Verissimo dove ha parlato di molestie sessuali ma Claudia rimarrà sempre nel cuore degli italiani per la dolce Alice di Un Medico in Famiglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!