Claudia Galanti: paparazzi le fotografano il lato B, la sua reazione è inaspettata

Con l’arrivo della bella stagione estiva Claudia Galanti torna in Italia. Non mancano scatti piccanti e paparazzi pronti a portarsi a casa la foto "perfetta".

Claudia Galanti: paparazzi le fotografano il lato B, la sua reazione è inaspettata

Claudia Galanti, paraguaina ma italiana d’adozione, adesso vive a Parigi. La showgirl è nota al pubblico italiano per aver partecipato a due diverse edizioni dell’Isola dei Famosi: una sotto la conduzione di Simona Ventura e l’altra capitanata dall’esuberante Alessia Marcuzzi. Dopo un periodo di alti e bassi – specialmente per motivi sentimentali – la donna è tornata in Honduras per godersi la propria vita accanto dei suoi tre figli. 

Nelle ultime settimane la donna è stata però paparazzata a Milano sulle famose vie dello shopping, salvo poi spostarsi in Versilia per godersi un po di vacanza sulle coste italiane. Adesso, i fotografi l’hanno beccata in compagnia della figlia Tal Harlow, e di alcuni amici come Massimiliano Maggi e la moglie Maria Sole Brivio Sforza. 

La vancaza di Claudia Galanti

Il gruppo è stato immortalato da oggi in una classica giornata di vacanza però fra pose hot e foto piccanti. La paraguaiana ha infatti dato “spettacolo” in spiggia con un pizzico di erotismo, che ha divertito fotografi e preseti sulla spiaggia di Forte dei Marmi. 

I paparazzi le hanno infatti scattato diverse foto hot, principalemente con soggetto pricipale il lato b, poggiato su un lettino da spiggia. La donna è sembrata compiaciuta dagli scatti, tanto che altri presenti si sono precipitati con i loro smartphone per portarsi a casa “una foto ricordo” con lo sfondo del lato b ( perfetto e privo di smagliature)  di Claudia Galanti. 

Parte delle foto sono state poi pubblicata proprio sul settimanale, che ha titolato l’esclusiva proprio con la dicitura “FOTO RICORDO”. nsomma, la Galanti ed il suo copro mozzafiato hanno ancora una volta dato spettacolo, questa volto non sugli schermi di qualche reality show, bensì sulla carta stampa che raccoglie gli scatti dei paparazzi, sempre pronti ad immortalarla fra giornate di shopping e vacanze estive. Prossimamente si attendono ulteriori scatti.

Continua a leggere su Fidelity News