Iscriviti

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne si sposano: "Sì perché insieme siamo felici"

Clarissa Marchese e Federico Gregucci una delle coppie di Uomini e Donne hanno deciso di sposarsi e lo hanno annunciato sui social dopo la fatidica proposta proprio da Miami, dove la coppia vive da qualche mese.

Gossip
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 08:42

Mi piace
7
0
Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne si sposano: "Sì perché insieme siamo felici"

Li avevamo lasciati agli inizi del 2017 quando la bella ex miss Italia, senza alcun dubbio e dopo poche esterne, aveva scelto Federico. Subito dopo i due sono andati a convivere e dopo aver vissuto per alcuni mesi a Roma si sono trasferiti a Miami dove attualmente vivono e lavorano.

Ma non solo, i due sembrano essere ancora molto innamorati tanto da annunciare un matrimonio in arrivo, sconvolgendo così tutti i fan che però non hanno mancato certamente di manifestare a mezzo social tutta la loro gioia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha voluto fare la fatidica proposta di matrimonio e ha ricevuto un grandissimo sì: “Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti! Ho detto sì”.

Parole molto toccanti che hanno reso Federico l’uomo più felice del mondo ma soprattutto un uomo innamoratissimo che non vede l’ora di sposare il suo amore. Il matrimonio infatti dovrebbe arrivare entro un anno mentre Clarissa durante un’intervista per il settimanale “Diva e Donna” ha confessato di essere già una bravissima futura mogliettina.

Clarissa ha dichiarato infatti di occuparsi quotidianamente della casa ma soprattutto di Federico che ama viziare perchè è un ragazzo dolcissimo: l’ex corteggiatore infatti non manca mai di farle un sacco di sorprese che, anche se si tratta di piccoli gesti, per Clarissa sono molto importanti.

Insieme i due sembrano completarsi infatti tra di loro non c’è mai stato un periodo di crisi mostrandosi sempre una coppia molto unita. I molti fan si stanno chiedendo se la coppia, dunque, deciderà di sposarsi in Sicilia oppure organizzerà un bellissimo matrimonio a Miami mentre per il momento non hanno ancora fatto trapelare nulla riguardo la data delle nozze.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una bellissima coppia che non ha mai fatto parlare negativamente di se ma anzi, lontani dai riflettori, hanno saputo continuare la bellissima storia d'amore nata nello studio Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tanti auguri allora a Clarissa e Federico per le loro nozze e ora non resta altro che aspettare di sapere la data ma soprattutto il posto dove si svolgerà questo fantastico matrimonio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!