Christian De Sica, la triste notizia dell’amato attore. Cosa è successo

Ci sono notizie per quanto riguarda il notissimo attore italiano, vediamo che cosa gli è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, una notizia davvero molto particolare.

Christian De Sica, la triste notizia dell’amato attore. Cosa è successo

Tutti in Italia conoscono l’attore Christian De Sica. Si tratta di una delle personalità più importanti del panorama cinematrografico italiano, che fa sempre molto parlare di sè. De Sica è noto per aver partecipato a numerosi “cinepattoni”, i film comici che solitamente uscivano durante le feste natalizie, pellicole che hanno fatto ridere tantissime persone, e soprattutto i giovanissimi. Una personalità poliedrica e comunque versatile quella di De Sica, che riesce ad interpretare sempre ruoli diversi.

Un attore amatissimo e seguitissimo anche a livello internazionale, tra l’altro figlio d’arte del celebre Vittorio. In queste ore però sono arrivate nuove notizie sul suo conto, e nessuno si sarebbe mai aspettato che su di lui potesse arrivare a circolare infatti una clamorosa fake news che comunque ha fatto sorridere anche l’attore. Vediamo che cosa è accaduto. 

De Sica, clamorosa fake news

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, un giornale, di cui per correttezza non diremo il nome, ha pubblicato un articolo in cui si faceva riferimento al patrimonio dell’attore. Come si sa gli attori celebri come De Sica durante la loro carriera qualcosa l’hanno comunque guadagnata.

Queste cifre però spesso vengono tenute all’interno della sfera privata degli attori, anche perchè non è detto che tutti gli attori guadagnino tantissimo. Secondo quanto riferiva questo giornale De Sica sarebbe passato dalla bancarotta ad essere uno degli attori più pagati in Italia con un patrimonio da brividi. Immediata la smentita dell’attore con un post sarcastico come al suo solito. 

 “Se, mo me compro Facebook“ – queste sono state le parole del celebre attore. La risposta alla bufala ha ottenuto migliaia di like. Insomma il giornale pare abbia preso una bella cantonata, cosa che ovviamente chi fa questo lavoro sa che può capitare. Basta saper poi almeno tornare sui propri passi e magari porgere delle scuse. Fortunatamente De Sica è stato molto sarcastico.

Continua a leggere su Fidelity News