Iscriviti

Chicco Nalli su Tina Cipollari: "Non nego di essere ancora geloso di lei"

Kikò Nalli, l'ex fidanzato di Tina Cipollari, intervistato al settimanale "Nuovo TV" ha fatto delle dichiarazioni molto importanti sulla vamp di Uomini e Donne

Gossip
Pubblicato il 9 novembre 2018, alle ore 15:46

Mi piace
1
0
Chicco Nalli su Tina Cipollari: "Non nego di essere ancora geloso di lei"

È passato circa un anno dal divorzio di Tina Cipollari con il marito Chicco Nalli. Nonostante il rapporto di coppia sia giunto al capolinea da diverso tempo, l’affetto tra di loro non sembra scemare. L’hair stylist infatti in una lunga lettera al settimanale “Uomini e Donne” spese delle belle parole per la vamp bionda.

I due però si sono rifatti una nuova vita sentimentale. In questi mesi Chicco Nalli si è fidanzato con la modella spagnola Myr Garrido, ma come lui stesso ha rivelato al settimanale “Mio”, si sono separati nel mese di agosto. Tina Cipollari  attualmente è fidanzata insieme a Vincenzo Ferrara, impenditore conosciuto in particolar modo a Firenze.

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale “Nuovo TV” Chicco Nalli ha parlato del nuovo fidanzato di Tina Cipollari: “Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tanto meno verso il suo nuovo compagno. Gli ho detto: Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile”

E non nasconde di essere ancora geloso di lei: “Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata a un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore”.

Per il momento, come ha rivelato lo stesso Kikò Nalli, i suoi tre figli hanno conosciuto l’attuale compagno di Tina Cipollari solamente come un semplice amico. L’hair stylist rivela infatti che sta collaborando con la sua ex per rendere a Francesco, Mattias e Gianluca la cosa il più naturale possibile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Chicco Nalli sembra provare ancora dei sentimenti nei confronti di Tina Cipollari. Almeno, così fa trasparire nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV. Di certo il tutto non è dimenticabile in poco tempo, ma è innegabile il fatto che l'hair stylist si sta comportando nella maniera più giusta possibile nei confronti della vamp di Uomini e Donne.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!