Chicco Nalli, marito di Tina, lascia "Detto Fatto". Ecco la verità

Esce allo scoperto Chicco Nalli, marito della famosa opinionista di Uomini e Donne - Tina Cipollari -, e decide di spiegare i veri motivi per i quali ha scelto di abbandonare la trasmissione "Detto Fatto".

Chicco Nalli, marito di Tina, lascia "Detto Fatto". Ecco la verità

Da anni una figura presente, quella di Chicco Nalli, nella trasmissione su Rai2 “Detto Fatto”, condotta da Caterina Balivo. Lascia per questo tutti esterefatti la notizia che il parrucchiere, marito della bionda opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, abbia deciso di dire addio alla trasmissione e in queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni sui social nelle quali spiega i veri motivi che lo hanno portato a questa conclusione.

Chicco tiene a precisare che è stato lui ad abbandonare il programma: “Dichiaro pubblicamente che da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione “Detto fatto” ma presto vi comunicherò delle belle novità. Vi ringrazio di cuore di avermi seguito in tanti, ci vediamo presto. Kikò Nalli… più di qualcuno sarà felice… ma io DI PIU’“.

L’ultima parte del messaggio potrebbe essere interpretata come una possibilità di collaborazione con la nota rivista “DiPiù”; da ricordare, infatti, che Nalli cura già una sua rubrica personale su “Eva Tremila“.

Tra le righe di queste parole si evince, inoltre, che potrebbero esserci stati degli screzi tra il professionista e la trasmissione, ipotesi che si avvalora anche in seguito ai vari rinvii che Nalli ha dovuto subire per cause non chiare. Per questo continua rivelando: “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute. Mi hanno chiamato per informarmi che la mia puntata slittava per la sesta volta. Non mi è piaciuto. Perché io con voi ho degli impegni che ci tengo a rispettare“.

I suoi fan hanno dimostrato molto affetto facendogli arrivare tantissimi messaggi privati, e in molti si augurano di poterlo vedere al fianco della moglie in qualche progetto televisivo magari targato Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News