Iscriviti

Chicco Nalli difende Tina Cipollari da due signore

In una intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne magazine, Chicco Nalli ha parlato di Tina Cipollari dichiarando di averla difesa più volte in questi mesi.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 08:56

Mi piace
4
0
Chicco Nalli difende Tina Cipollari da due signore

Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono separati da alcuni mesi ma il loro legame è rimasto intatto. I due infatti in più interviste hanno dichiarato sono ancora molto amici per non scombussolare i loro figli.

Proprio per questo motivo l’hair stylist prende ancora le difese della sua ex moglie e ha dichiarato in più interviste che il loro legame è ancora così forte che nessuno può separarli. Lo rivela in una intervista al settimanale Uomini e Donne magazine: “Guai a chi mi tocca Tina! Proprio qualche giorno fa ho cacciato dal negozio due signore perché non mi piaceva quello che dicevano su Tina”.

Queste non sono le uniche dichiarazioni che ha rilasciato Chicco Nalli sulla sua ex moglie Tina Cipollari. Il loro amore infatti non è finito in modo brusco e i due si parlano ancora amichevolmente. L’hair stylist rivela di essere convinto che questo rapporto possa durare per tutta la vita grazie anche ai loro figli.

Kikò infatti ha dichiarato: “Siamo e saremo legati per tutta la vita e, per quanto mi riguarda, non ci potrà essere donna o uomo che possano mettersi in mezzo alla nostra storia, tra la nostra famiglia. Tra noi c’è stato tanto amore, poi si è trasformato in affetto, in rispetto, per me profondo e indissolubile”.

L’ex hair stylist di “Detto Fatto” comunque è riuscito a voltare pagina. Infatti da pochi mesi si è fidanzato con l’attrice spagnola Myr Garrido. Quest’ultima tuttavia non si è presentata ancora a Tina Cipollari con Chicco Nalli che ha ammesso che vuole fare le cose con calma prima di farla conoscere alla sua famiglia ma ha dichiarato che questo incontro dovrebbe farsi nel prossimo futuro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il rapporto tra Chicco Nalli e Tina Cipollari non è andato a mille pezzi seppure i due si sono separati da alcuni mesi. Entrambi infatti parlano bene di loro e ammettono in più interviste che sono ancora legati da una forte amicizia soprattutto per non scombussolare la vita dei loro figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!