Iscriviti

Chicco Nalli difende la sua ex Tina Cipollari: "È intoccabile"

Nell'ultima intervista rilasciata al settimanale "Mio", Chicco Nalli ha parlato della relazione con la sua ex Tina Cipollari prendendo le sue difese.

Gossip
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 19:42

Mi piace
6
0
Chicco Nalli difende la sua ex Tina Cipollari: "È intoccabile"

Il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è terminato dopo molti anni, ma tra i due c’è ancora tanto affetto e stima reciproca. La prima a farlo sapere è stata la vamp bionda che durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne ha dichiarato di rispettare ancora il suo ex marito, poiché è il padre dei suoi figli.

Ad affermare la stessa cosa ci pensa l’ex hair stylist di “Detto Fatto”, Chicco Nalli. Anche se quest’ultimo si è fidanzato con l’attrice spagnola Myr Garrido, sta dedicando anima e corpo alla sua ex moglie Tina Cipollari e ai  loro tre figli.

Al settimanale “Mio” spende parole al miele per la sua ex moglie: “Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”.

Le parole d’affetto di Chicco Nalli non sono terminate qui e dichiara che Tina Cipollari fa parte di un percorso molto importante della sua vita passata“Guai a chi tocca Tina, è intoccabile, fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre, è la madre dei miei bambini. Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, voglio continuare a dialogare con lei”.a

Quindi il divorzio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli sembra non aver intaccato il loro rapporto e continuano ancora a scambiarsi parole d’affetto. Anche la nuova fidanzata di Kikò, Myr Garrido, sembra non ostacolare il dialogo tra l’hair stylist e la sua ex compagna. Tuttavia l’attrice spagnola ancora deve conoscere i figli del suo fidanzato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non manca il rispetto tra Chicco Nalli e Tina Cipollari, anche se i due si sono separati da alcuni mesi. Infatti entrambi si stanno scambiando parole di rispetto e stima reciproca. La vamp bionda ha usato la trasmissione di Uomini e Donne per parlare del suo compagno, mentre Kikò ha sfruttato un'intervista al settimanale Mio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!