Chicco Nalli difende la sua ex Tina Cipollari: "È intoccabile"

Nell'ultima intervista rilasciata al settimanale "Mio", Chicco Nalli ha parlato della relazione con la sua ex Tina Cipollari prendendo le sue difese.

Chicco Nalli difende la sua ex Tina Cipollari: "È intoccabile"

Il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è terminato dopo molti anni, ma tra i due c’è ancora tanto affetto e stima reciproca. La prima a farlo sapere è stata la vamp bionda che durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne ha dichiarato di rispettare ancora il suo ex marito, poiché è il padre dei suoi figli.

Ad affermare la stessa cosa ci pensa l’ex hair stylist di “Detto Fatto”, Chicco Nalli. Anche se quest’ultimo si è fidanzato con l’attrice spagnola Myr Garrido, sta dedicando anima e corpo alla sua ex moglie Tina Cipollari e ai  loro tre figli.

Al settimanale “Mio” spende parole al miele per la sua ex moglie: “Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”.

Le parole d’affetto di Chicco Nalli non sono terminate qui e dichiara che Tina Cipollari fa parte di un percorso molto importante della sua vita passata“Guai a chi tocca Tina, è intoccabile, fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre, è la madre dei miei bambini. Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, voglio continuare a dialogare con lei”.a

Quindi il divorzio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli sembra non aver intaccato il loro rapporto e continuano ancora a scambiarsi parole d’affetto. Anche la nuova fidanzata di Kikò, Myr Garrido, sembra non ostacolare il dialogo tra l’hair stylist e la sua ex compagna. Tuttavia l’attrice spagnola ancora deve conoscere i figli del suo fidanzato.

Continua a leggere su Fidelity News