Iscriviti

Chiara Nasti sul caso canna-gate: "Ho sentito puzza di marijuana"

Anche il settimanale "Chi" ora si occupa del caso canna-gate, con Chiara Nasti che rivela delle informazioni molto importanti sulla vicenda accaduta in Honduras.

Gossip
Pubblicato il 7 marzo 2018, alle ore 09:31

Mi piace
8
0
Chiara Nasti sul caso canna-gate: "Ho sentito puzza di marijuana"

Nuove dichiarazioni di Chiara Nasti sul caso canna-gate. Dopo l’audio intercettato da Striscia la notizia, ora la web influencer si è voluta confessare al settimanale “Chi“, che ha come direttore Alfonso Signorini. La ex naufraga ha voluto dire tutta la verità sulla vicenda del canna-gate nato a L’Isola dei Famosi.

L’intervista della napoletana inizia con la ragazza che conferma che qualcuno ha fumato dell’erba: “Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno.”

Ha voluto poi rivelare che è Francesco Monte colui che ha fumato di più in Honduras, anche se pensa che ci siano cose più gravi di una canna e quindi questa situazione, secondo lei, sta andando troppo per le lunghe. Non si risparmia comunque nemmeno su Eva Henger, poiché dichiara di “essersi rotta” dei suoi continui attacchi sull’ex tronista di Uomini e Donne.

Nel finale, le viene domandato se qualcuno si è lamentato su l’isola per la puzza di fumo: “Non so chi gliel’abbia detto, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco. E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente e anche sull’Isola lo faceva di continuo”.

Non si può certo negare che le dichiarazioni di Chiara Nasti sulla vicenda del canna-gate siano molto forti. Ora staremo a vedere se Striscia la notizia approfitterà dell’assist della influencer napoletana. Infatti il tg diretto da Antonio Ricci sta parlando di questa situazione già da alcune settimane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il caso del canna-gate è ancora in voga da parte di alcuni ex naufraghi. Tuttavia, Barbara D'Urso sembra essersi un pò allontanata da questo problema, e anche la trasmissione sembra voler cambiare argomento. Ma fino a quando alcune persone mettono in mezzo alcuni indizi, sembra difficile nascondere una vicenda tanto grossa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!