Iscriviti

Chiara Ferragni, offesa per i suoi piedi, risponde con ironia

La blogger italiana "The Blonde Salad" risponde agli insulti riguardanti i suoi piedi, postando un simpatico video su Twitter, accompagnato dall'hashtag #bodyshamingisforlosers: "Chi sfotte per l'aspetto fisico è uno sfigato".

Gossip
Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 18:52

Mi piace
13
0
Chiara Ferragni, offesa per i suoi piedi, risponde con ironia
Pubblicità

La blogger italiana nota come The Blonde Salad, Chiara Ferragni (nata a Cremona il 7 maggio 1987), sta facendo molto parlare di se in queste ultime settimane, in primis per la proposta di matrimonio ricevuta da parte del suo fidanzato Fedez (rapper italiano nato a Milano il 15 ottobre 1989) durante un suo concerto all’Arena di Verona.

Successivamente la ragazza è stata sulla bocca di tanti a causa di una parodia che la sorella Valentina Ferragni, insieme al suo fidanzato Luca Vezil, ha pubblicato sul suo profilo social proprio in riferimento alla richiesta della mano della ragazza. Ora invece, al centro del mirino sembrano esserci i suoi piedi.

Ebbene si, la bella cremonese, presa più volte in giro e derisa da molti utenti del web per i suoi piedi “poco belli”, come hanno commentato i più dolci, ha pensato bene di postare, sul suo profilo Twitter, un video nel quale a parlare, sono proprio i diretti interessati: i suoi “buffi” piedini.

Reagendo quindi con ironia alle offese di bassa lega, come lei stessa le ha definite, Chiara in questo video riprende solo ed esclusivamente i suoi piedi che invece di offendersi rispondono alle ingiurie con un simpatico saluto.

I piedi della Ferragni quindi, troppo lunghi e con le dita irregolari secondo alcuni utenti, sono diventati in brevissimo tempo molto famosi, tanto da essersi meritati anche un hashtag #bodyshamingisforlosers. Questo hashtag vuole semplicemente puntualizzare un pensiero molto importante della blogger italiana: “Chi sfotte per l’aspetto fisico è uno sfigato.”

Anche in questa occasione l’appena trentenne ha dimostrato di avere grande senso dell’umorismo e, in particolare, tanta tantissima intelligenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - I miei complimenti a Chiara Ferragni che anche in questa occasione ha dimostrato di essere molto intelligente! Dietro lo schermo siamo tutti bravi ad offendere e a prendere in giro qualcuno, ma la vera intelligenza si vede nell'affrontare tutto e tutti senza paura e senza mostrarsi per quello che si è veramente.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

19 maggio 2017 - 23:50:20

Beh, però va detto che son davvero due brutti piedi eh...

0
Rispondi