Chiara Ferragni nel panico lancia un appello disperato sui social

La fashion blogger ha lanciato un grido d'allarme a causa di un problema tecnico che ha mandato in fumo ore ed ore di duro lavoro. Chiara ha chiesto aiuto ai tantissimi follower nella speranza che qualcuno sappia come porre rimedio a quanto le è accaduto.

Chiara Ferragni nel panico lancia un appello disperato sui social

Lacrime ma non di gioia questa volta per la fashion blogger Chiara Ferragni alla quale, i primi giorni post matriomonio, non sembrano andare per il meglio. Tra il rischio di rimanere senza fede nuziale ai primi litigi dei Ferragnez ecco arrivare anche un problema tecnico al suo iPhone X che si è permesso di cancellare migliaia di fotografie importantissime.

Chiara ovviamente disperata per l’accaduto ha voluto lanciare immediatamente un appello social con la speranza di trovare qualcuno esperto in materia che sappia come aiutarla. Questa richiesta è apparsa molto strana ai numerosi utenti che ogni giorno seguono le avventure dei Ferragnez soprattutto perchè la blogger dovrebbe essere super tecnologica con il suo smartphone dell’ultimo modello in mano.

Eppure è successo anche lei e considerando che ogni fotografia sua vale fior fior di euro, possiamo tranquillamente parlare di una perdita alquanto pesante per la fashion blogger e il suo impero. Oltretutto tra le migliaia di immagini ce n’erano anche di private, quelle con il marito Fedez ma soprattutto con il piccolo Leone che non sono mai state pubblicate.

Oltre al danno economico anche quello affettivo e dunque a Chiara non è rimasto altro che lanciare un appello sul suo profilo Instagram dove ha scritto: “Aiuto. Avevo 85.000 foto nel mio iPhone X e improvvisamente il mio iPhone ne ha cancellata buona parte. Adesso ne ho solo 13.000 e non ho fatto nulla. Cosa posso fare?”. Fa molto strano che la stessa non abbia mai fatto un backup automatico dei contenuti nel cloud visto che si tratta di una precauzione basilare.

Nelle ultime ore sembra però che la blogger sia riuscita a risolvere il problema visto che non si fa più menzione delle immagini perdute ma sulle sue Instagram Stories ci sono solamente Chiara sorridente con Leone e i suoi nuovi outfit in compagnia della sua famiglia rilassata e felice.

Continua a leggere su Fidelity News