Chiara Ferragni, la fashion blogger sorprende i fan per la battuta osé a Fedez: "Ha il bananone"

Chira Ferragni, la popolare fashion blogger, fa una battuta hard al compagno Fedez, giocando con i doppi sensi e facendo divertire i fan: ecco le sue parole.

Chiara Ferragni, la fashion blogger sorprende i fan per la battuta osé a Fedez: "Ha il bananone"

Chiara Ferragni, la popolare fashion blogger e modella in vacanza in questi ultimi giorni nella splendida cornice dell’isola delle Baleari di Formentera, è tornata a far parlare di sé per aver detto una frase piuttosto hard al compagno Fedez, scatenando così l’ironia dei tanti fan della coppia, divertiti dall’esilarante siparietto. 

I Ferragnez – così sono stati soprannominati Fedez e Chiara – in attesa di unirsi in matrimonio tra poco meno di un mese, si concedono qualche giorno di relax al mare insieme al piccolo Leone, da dove immancabilmente hanno inviato scatti, filmati e Instagram stories che documentano passo passo la loro quotidianità in trasferta. 

Chiara Ferragni e la frase hard a Fedez 

In questi ultimi giorni, Fedez e Chiara dopo aver assistito al tanto ambito concerto di Martin Garrix, si sono concessi qualche ora con un personal trainer per mantenersi sempre in forma e non abbandonare neanche in vacanza gli esercizi fisici, poi una meritata gita in barca dove Chiara Ferragni ha mostrato tutto il suo inaspettato lato ironico. 

La mamma del piccolo ormai celebre – suo malgrado – Leone, ha infatti immortalato Fedez in video mentre erano in un lussuoso yacht, focalizzando la sua attenzione sui boxer del cantante, dove facevano capolino delle piccole banane stampate. Fino a qui nulla di strano, ma ad animare il video – piubblicato puntualmente sui profili social della Ferragni – è stato lo scivolone di Chiara

Fedez e Chiara giocano quindi con i doppi sensi, perché quando lei lo chiama “bananino” per via delle banane stampate sui boxer, lui replica prontamente: “E il bananone?“. La bella fashion blogger risponde immediatamente che Fedez non ce l’ha, per poi ritrattare e comunicare ai suoi follwers che “Fedez ha il bananone“, sollecitando così sia nel compagno che nei tanti fan che seguono i Ferragnez grande ilarità, commenti ironico, ma anche tante ed inevitabili critiche, a cui la coppia è ormai abituata.

Continua a leggere su Fidelity News