Chiara Ferragni furiosa con Fedez: prima lite da sposati

Prima discussione animata tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il loro megagalattico matrimonio, celebrato il primo giorno di settembre. La colpa ricade tutta su Instagram. Ecco cosa è successo tra i due novelli sposi.

Chiara Ferragni furiosa con Fedez: prima lite da sposati

La super web influencer Chiara Ferragni si è sposata pochissimi giorni fa e non con il primo che passava: con Fedez, il rapper italiano più talentuoso, il quale vanta numerosi dischi di platino, d’oro e un’etichetta discografica indipendente. Lo sposo, all’anagrafe Federico Lucia, rappresenta la nuova colonna portante della vita privata della fashion blogger.

Nonostante ciò, purtroppo, i dissapori sono sempre dietro l’angolo, soprattutto in un momento di fortissima pressione come quello della cerimonia nunziale. Mediante il social network Instagram i followers della coppia hanno appreso in diretta che, durante il  magico weekend di nozze dei Ferragnez, è avvenuto un brutto litigio.

La neo sposa si è infuriata con Fedez a causa del suo morboso chiodo fisso: i social network. Sul portfolio ufficiale di Chiara Ferragni gli scatti fotografici del matrimonio ritraggono una sposa radiosa, gli invitati entusiasti e uno sposino innamorato: tutto esattamente come doveva andare.

Ma questo idillio non corrisponde esattamente a ciò che appare sulle Instagram Stories dell’ex giudice di X-Factor. Tramite i suoi innumerevoli mini video, Fedez ha documentato anche l’ira furiosa post-nozze di Chiara Ferragni.

Nel video in questione si vede la 31enne cremonese con le braccia conserte, concentrata ad esortare l’incorregibile rapper, eccessivamente assorto e preso dal suo smartphone. Visibilmente spazientita, Chiara Ferragni rimprovera il suo neo marito: “Sono tre ore che stai su Instagram”.

Fedez ha pacatamente provato a giustificarsi: “Sto lavorando, sto facendo cose importanti”. Il botta e risposta procede per la gioia dei curiosi: “Non stai lavorando e nostro figlio ci sta aspettando”, replica un’irritata Ferragni.

Appare del tutto evidente, sia dal dialogo che dal linguaggio del corpo di entrambi, che è avvenuta una vera e propria prima lite da sposati. I  followers di Instagram, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire una virgola, interrogandosi se fosse realmente necessario che Fedez tenesse in mano il suo smartphone 24 ore su 24 in una giornata così importante, come quella del loro matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News