Chiara Ferragni e il suo messaggio alle neo mamme: “Dopo il parto datevi tregua”

La neo mamma Chiara Ferragni lancia un messaggio a tutte le sue "colleghe", affermando che dopo il parto è giusto voler tornare in forma, ma che questa non è la priorità.

Chiara Ferragni e il suo messaggio alle neo mamme: “Dopo il parto datevi tregua”

Chiara Ferragni fa ancora parlare di sé. Dopo essere stata definita da Forbes la fashion influencer più potente del mondo ed essere ormai la quasi moglie di Fedez, oggi si parla di lei come Global Ambassador di Pantene. In questa veste, la Ferragni è stata intervistata per D.Repubblica.

Durante il corso di questa intervista, si è parlato di diversi argomenti, come ad esempio di beauty routine, di capi indispensabili e di cabine armadio. Ma l’argomento principale dell’intervista è stato quello della gravidanza e della maternità. Non solo, si è parlato anche di come la vita della Ferragni sia cambiata completamento dopo la nascita del figlio Leone.

Chiara Ferragni, a tal proposito, ha dichiarato: “Quando diventi mamma cambiano molte cose, e se farti ‘bella’ ti rende felice, allora devi trovare il modo per farlo“.

Certo, conciliare tutti gli impegni dopo l’arrivo di un bambino non è facile, specie se si è l’amministratore delegato di un’azienda da 30 milioni di euro nonché la fidanzata (e quasi moglie) di un rapper. Ma la Ferragni ha confessato che può contare sull’aiuto di sua madre, della madre di Fedez e di una bravissima tata.

Chiara Ferragni ha voluto quindi lanciare un messaggio a tutte le neo mamme che, come lei, hanno partorito da poco e ha detto: “Innanzitutto, datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati, non necessariamente si torna ‘come prima’. Sono la prima a subire questa prova; non sono tornata in perfetta forma ma mi dico: ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto“.

Con queste parole, la Ferragni ha inteso far passare il messaggio che la bellezza inizia da dentro, dall’essere forti e dall’avere fiducia in sé stessim, non certamente dalla forma fisica che si ha.

Continua a leggere su Fidelity News