Chiara Ferragni e il periodo buio: la madre rivela ciò che si nasconde dietro il mondo perfetto della blogger

Il mondo idilliaco ed edificante di Chiara Ferragni, quello “social” fatto di video, foto e vacanze, è stato smascherato dalla madre in un'intervista a cuore aperto per il magazine Vanity Fair.

Chiara Ferragni e il periodo buio: la madre rivela ciò che si nasconde dietro il mondo perfetto della blogger

I profili social di Chiara Ferragni, regina indiscussa delle fashion influencer di tutto il mondo, sono saturi di scatti fotografici impeccabili, che documentano una vita perfetta ed invidiabile. Tra un complimento e l’altro, la 31enne di Cremona conduce uno stile di vita apparentemente sublime che tutti stentano a credere possa esser verosimile.

A svelare piccole verità sulla vita della futura moglie di Fedez, ci ha pensato Marina Di Guardo, madre della celeberrima blogger. Dei rilevanti dettagli che stanno sotto la superficie della vita fiabesca di Miss Ferragni.

Tutto è raccontato in una lunga intervista al magazine femminile Vanity Fair, in cui la 57enne ha aperto i cassetti dei ricordi. Ha iniziato raccontando del divorzio con Marco Ferragni mal digerito dalle sue tre figlie: “Guardandoci sempre radiose è facile pensare che siamo sempre state felici, ma non è così. Le ragazze hanno avuto il passaggio stretto nella separazione con il padre Marco, da attraversare”.

Stando a ciò che ha rivelato Marina Di Guardo, l’indiscussa regina delle fashion influencer può apparentemente sembrare caparbia, sicura di sé e incrollabile, ma dietro questo personaggio si cela una ragazza timida, buffa e con i piedi per terra, che ha dovuto smaltire gli anni difficili relativi alla separazione coniugale dei suoi genitori.

Il suo stile di vita fortunato, che la contraddistingue all’interno del mondo dei social network, altro non sarebbe che l’involucro più esterno di un’infanzia segnata da genitori in fase di divorzio. Inoltre i suoi shooting fotografici, le sfilate di moda e gli spot televisivi si alternerebbero a momenti di forte stress, in una società che la mette sotto pressione.

Un mondo idilliaco quello di Chiara Ferragni, emulato da molte coetanee bramose di successo e sbugiardato da alcune sue amiche di vecchia data. Così come sostengono anche numerosi haters, la 31enne cremonese si sarebbe montata la testa dopo aver raggiunto la notorietà, perdendo modestia e umiltà.

Continua a leggere su Fidelity News