Iscriviti

Chiara Ferragni e il periodo buio: la madre rivela ciò che si nasconde dietro il mondo perfetto della blogger

Il mondo idilliaco ed edificante di Chiara Ferragni, quello “social” fatto di video, foto e vacanze, è stato smascherato dalla madre in un'intervista a cuore aperto per il magazine Vanity Fair.

Gossip
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 10:34

Mi piace
12
0
Chiara Ferragni e il periodo buio: la madre rivela ciò che si nasconde dietro il mondo perfetto della blogger

I profili social di Chiara Ferragni, regina indiscussa delle fashion influencer di tutto il mondo, sono saturi di scatti fotografici impeccabili, che documentano una vita perfetta ed invidiabile. Tra un complimento e l’altro, la 31enne di Cremona conduce uno stile di vita apparentemente sublime che tutti stentano a credere possa esser verosimile.

A svelare piccole verità sulla vita della futura moglie di Fedez, ci ha pensato Marina Di Guardo, madre della celeberrima blogger. Dei rilevanti dettagli che stanno sotto la superficie della vita fiabesca di Miss Ferragni.

Tutto è raccontato in una lunga intervista al magazine femminile Vanity Fair, in cui la 57enne ha aperto i cassetti dei ricordi. Ha iniziato raccontando del divorzio con Marco Ferragni mal digerito dalle sue tre figlie: “Guardandoci sempre radiose è facile pensare che siamo sempre state felici, ma non è così. Le ragazze hanno avuto il passaggio stretto nella separazione con il padre Marco, da attraversare”.

Stando a ciò che ha rivelato Marina Di Guardo, l’indiscussa regina delle fashion influencer può apparentemente sembrare caparbia, sicura di sé e incrollabile, ma dietro questo personaggio si cela una ragazza timida, buffa e con i piedi per terra, che ha dovuto smaltire gli anni difficili relativi alla separazione coniugale dei suoi genitori.

Il suo stile di vita fortunato, che la contraddistingue all’interno del mondo dei social network, altro non sarebbe che l’involucro più esterno di un’infanzia segnata da genitori in fase di divorzio. Inoltre i suoi shooting fotografici, le sfilate di moda e gli spot televisivi si alternerebbero a momenti di forte stress, in una società che la mette sotto pressione.

Un mondo idilliaco quello di Chiara Ferragni, emulato da molte coetanee bramose di successo e sbugiardato da alcune sue amiche di vecchia data. Così come sostengono anche numerosi haters, la 31enne cremonese si sarebbe montata la testa dopo aver raggiunto la notorietà, perdendo modestia e umiltà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Da una parte si vede una Chiara Ferragni social, appagata professionalmente e felice. Dall'altra parte, sua madre smaschera il suo mondo artefatto e parla di fragilità. Come per ogni personaggio pubblico che si rispetti, di tanto in tanto affiorano spezzoni di vita nascosta, sebbene la reale verità nella sua completezza resterà per i fan un eterno punto di domanda.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

30 agosto 2018 - 02:05:33

Vero: una specie d'incubo.

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

29 agosto 2018 - 02:33:55

Ecco da chi ha preso quegli zigomi terribili...

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Gloria La Barbera

29 agosto 2018 - 21:05:49

Sei fissato con i suoi zigomi :)

0