Chiara Ferragni e Fedez nozze, volo Alitalia solo per parenti e amici: la mamma del rapper si veste da hostess

Un intero volo della compagnia aerea italiana Alitalia è stato riservato dalla celebre coppia dello showbiz per far arrivare in Sicilia parenti ed amici: ecco i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez nozze, volo Alitalia solo per parenti e amici: la mamma del rapper si veste da hostess

Mancano poche ore a quelle che sono state definite dal mondo del gossip le nozze dell’anno tra l’influencer Chiara Ferragni ed il rapper Fedez, che nelle ultime ore ha pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione uno scatto che lo ritrae davanti alla scaletta del volo Alitalia, interamente riservato dalla coppia per far arrviare in Sicilia parenti ed amici. 

Per l’occasione la compagnia di bandiera italiana ha perfino messo davanti la scaletta un tappetino rosa con su scritto “Ferragnez”, il celebre acronimo con cui ormai si definisce la neo coppia, che ha fatto dei social network e della comunicazione diretta e senza filtri con i fan la loro ragion di vita. 

Volo Ferragnez in partenza da Milano: mamma di Fedez in versione hostess

La simpatia e l’ironia con cui Chiara e Fedez hanno sempre vissuto la loro vita, si dimostra anche in questa occasione, perché ad accogliere gli ospiti sull’aereo c’ha pensato Fedez al cui fianco aveva una Chiara Ferragni in versione fantoccio dalle dimensioni maxi. Un modo come un altro per rendere tutto più leggero e divertente. 

A prestare il fianco a tanta ironia c’ha pensato anche la mamma del rapper, che per l’occasione ha voluto ricoprire i panni di una hostess ricevendo ed accogliendo uno per uno gli ambitissimi ospiti all’arrivo sull’aeromobile. Insomma, se questi sono i presupposti, il matrimonio dei Ferragnez non solo sarà l’evento dell’anno, ma anche uno di quei matrimoni che passeranno alla storia. 

Sembra che la coppia si sia aggidicata anche la sponsorship di Alitalia, che non solo ha accolto gli ospiti mettendo un tappetino rosa davanti la scaletta dell’aereo, ma – stando alle indiscrezioni – ogni cosa all’interno dell’aereomobile riportavo il marchio Ferragnez – fazzolettini, coprisedili – così come la destinazione di arrivo. 

Secondo le ultime indiscrezioni, l’abito di nozze che indosserà Chiara al momento del si sarà una creazione della maison Dior, mentre Fedez ha scento un sobrio – forse – abito di Versace.

Continua a leggere su Fidelity News