Chiara Ferragni e Fedez, le nozze dei Ferragnez tra emozioni, divertimento e musica: un lunapark per l’after dinner

La fashion blogger Chiara Ferragni ed il famoso rapper Fedez si sono uniti in matrimonio nella meravigliosa cornice della campagna di Noto, tra grandi emozioni, divertimento e musica.

Chiara Ferragni e Fedez, le nozze dei Ferragnez tra emozioni, divertimento e musica: un lunapark per l’after dinner

Chiara Ferragni, la celebre infuencer della moda che ha fatto la sua fortuna grazie al suo sito internet “The Blond Salad” – ed il rapper Fedez si sono uniti in matrimonio nella giornata dell’1 settembre scorso, nell’incantevole cornice della Dimora delle Balze, un antico casale inserito nella meravigliosa cornice della campagna di Noto. 

Un matrimonio tanto atteso, che ha regalato tante emozioni e tanto divertimento, lasciando piacevolmente sorpresi non solo gli ospiti ma anche i milioni di followers della coppia  che, come promesso da Chiara e Fedez, hanno potuto assistere ad ogmi momento della cerimonia e dei vari backstage, non solo grazie alle loro innumerevoli Instagram Stories, ma anche grazie al fatto che hanno lasciato liberi amici e parenti di registrare e pubblicare sui social le immagini della cerimonia. 

Il matrimonio dei Ferragnez all’insegna del trash?

Il matrimonio dei Ferragnez – un acronimo che è stato coniato proprio per definire più agevolmente e simpaticamente la coppia – non si può certo dire sia stato pensato e fatto all’insegna della sobrietà, anzi forse l’unica parte elegante e rientrante nei classici canoni è stata la cerimonia civile, organizzata in un’area all’aperto nel verde della campagna di Noto, tra tante decorazioni floreali, che impreziosivano la scena. 

La sposa, confermando le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, ha indossato un audace abito della maison di haute couture Dior, con un corpetto trasparente ricamato e una gonna tulle molto ampia ma che lasciava intravedere anche le lunghe e belle gambe della sposa. Per lo sposo invece un classico abito da cerimonia firmato da Versace. 

Il si degli sposi è stato seguito da un tripufio di giochi pirotecnici. un modo molto rumoroso e pittoresco per iniziare la loro nuova vita insieme da marito e meglio. Subito dopo il si, agli invitati è stato offerto un sontuoso rinfresco in una sorta di tenda magica, costellata da tendine luminose, facendo sembrare il tutto ancora più magico e bello. 

Ma non è finita qui, perché alla fine della cena, i festeggiamenti sono continuati nel luna park appositamente ricreato per gli sposi con tanto di ruota panoramica, e i tipici giochi che ivi si possono trovare. Momenti goliardici e divertenti che rispecchiano in pieno i gusti sobri dei Ferragnez, ma che proprio per questo piacciano tanto ai milioni di fan, che anche in questa occasione hanno fatto registrare un book di contantii, commenti e visualizzazioni ai tanti post pubblicati dalla coppia sui rispettivi profili social.

Continua a leggere su Fidelity News