Iscriviti

Chiara Ferragni e Fedez, la raccolta fondi per la lista nozze è un flop: 3 mila euro in 20 giorni

Un vero e proprio flop la loro raccolta fondi per la lista nozze dei Ferragnez. I due sono riusciti a raccogliere solamente 3 mila euro in 26 giorni deludendo tutte le aspettative.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 09:53

Mi piace
6
0
Chiara Ferragni e Fedez, la raccolta fondi per la lista nozze è un flop: 3 mila euro in 20 giorni

Come ben sappiamo Chiara Ferragni e Fedez, in occasione dell’imminente matrimonio che si terrà il 1 settembre a Noto, hanno deciso di creare una raccolta fondi per raccogliere dei soldi destinati in beneficenza. I due hanno infatti deciso di affidarsi alla piattaforma di crowdfunding nella quale possono accedere tutti coloro i quali hanno intenzione di dare il proprio contributo.

Purtroppo però in poco meno di un mese – esattamente 26 giorni – sono stati raccolti solamente 3 mila euro e per la coppia più glamour del momento ma soprattutto del mondo social italiano pare davvero pochissimo. L’obiettivo dei Ferragnez era di raggiungere i 50 mila euro e gli stessi, attraverso un video, aveva chiesto espressamente agli invitati di non fare regali ma di donare attraverso la raccolta fondi.

“Vogliamo cogliere l’occasione di poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan  quindi non donare a una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di voi” chiedevano infatti Chiara e Fedez. Oggi, da quanto si evince, solo cinque persone hanno deciso di donare e tre di loro hanno anche chiesto espressamente di restare anonimi.

Inutile dire che sin dall’inizio, il matrimonio, è stato sicuramente a misura di show soprattutto il 6 maggio 2017 quando il rapper ha chieso a Chiara di sposarlo davanti a più di 10mila persone all’Arena di Verona. Subito dopo è nato il piccolo Leone e anche in quel frangente la gravidanza prima e le foto del piccolo dopo, sono state ben che postate sui rispettivi profili social.

Anche per l’invito di nozze al matrimonio stile Cochella che si terrà appunto a Noto i due non si sono di certo risparmiati i video e le Instagram Stories che subito sono diventati virali sul web. Peccato per la lista nozze con il crowdfunding che sembra non aver interessato nessuno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Qualcosa non quadra perchè sembra molto strano che tra amici e parenti i Ferragnez siano riusciti a raccogliere solamente 3 mila euro in 26 giorni. Forse è più giusto dire che i soldi incassati finora sono stati devoluti dai tanti fan che per visibilità hanno voluto far sentire la loro presenza perchè altrimenti non si spiega. I personaggi importanti i regali li hanno già fatti e non sono sicuramente stati devoluti in beneficenza.

Lascia un tuo commento
Commenti
Simonetta Polon
Simonetta Polon

25 agosto 2018 - 10:19:29

Condivido pienamente, Mara. La loro intenzione e sicuramente ammirevole, ma forse avrebbero dovuto dire subito quale causa meritevole sarebbe stata destinataria della raccolta, e ancor di più, visto che non si sono risparmiati in niente per organizzare questo matrimonio avrebbero potuto far partire questa raccolta fondi mettendo subito di tasca loro una somma base sufficiente a concretizzare i buoni propositi. La beneficenza fatta con i soldi degli altri non mi entusiasma.

0
Rispondi