Chiara Ferragni e Fedez, la raccolta fondi per la lista nozze è un flop: 3 mila euro in 20 giorni

Un vero e proprio flop la loro raccolta fondi per la lista nozze dei Ferragnez. I due sono riusciti a raccogliere solamente 3 mila euro in 26 giorni deludendo tutte le aspettative.

Chiara Ferragni e Fedez, la raccolta fondi per la lista nozze è un flop: 3 mila euro in 20 giorni

Come ben sappiamo Chiara Ferragni e Fedez, in occasione dell’imminente matrimonio che si terrà il 1 settembre a Noto, hanno deciso di creare una raccolta fondi per raccogliere dei soldi destinati in beneficenza. I due hanno infatti deciso di affidarsi alla piattaforma di crowdfunding nella quale possono accedere tutti coloro i quali hanno intenzione di dare il proprio contributo.

Purtroppo però in poco meno di un mese – esattamente 26 giorni – sono stati raccolti solamente 3 mila euro e per la coppia più glamour del momento ma soprattutto del mondo social italiano pare davvero pochissimo. L’obiettivo dei Ferragnez era di raggiungere i 50 mila euro e gli stessi, attraverso un video, aveva chiesto espressamente agli invitati di non fare regali ma di donare attraverso la raccolta fondi.

“Vogliamo cogliere l’occasione di poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan  quindi non donare a una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di voi” chiedevano infatti Chiara e Fedez. Oggi, da quanto si evince, solo cinque persone hanno deciso di donare e tre di loro hanno anche chiesto espressamente di restare anonimi.

Inutile dire che sin dall’inizio, il matrimonio, è stato sicuramente a misura di show soprattutto il 6 maggio 2017 quando il rapper ha chieso a Chiara di sposarlo davanti a più di 10mila persone all’Arena di Verona. Subito dopo è nato il piccolo Leone e anche in quel frangente la gravidanza prima e le foto del piccolo dopo, sono state ben che postate sui rispettivi profili social.

Anche per l’invito di nozze al matrimonio stile Cochella che si terrà appunto a Noto i due non si sono di certo risparmiati i video e le Instagram Stories che subito sono diventati virali sul web. Peccato per la lista nozze con il crowdfunding che sembra non aver interessato nessuno.

Continua a leggere su Fidelity News