Iscriviti

Chiara Ferragni e Fedez, in affitto l’attico della coppia per 9000 euro al mese: Leone ha bisogno di una casa più grande

Chiara Ferragni ed il compagno Fedez hanno messo in affitto il loro splendido e lussuoso attico per la cifra di 9000 euro al mese per sopraggiunte necessità di spazio: l'ira del web.

Gossip
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 14:33

Mi piace
13
0
Chiara Ferragni e Fedez, in affitto l’attico della coppia per 9000 euro al mese: Leone ha bisogno di una casa più grande

La fashion blogger Chiara Ferragni ed il cantante Fedez dopo essere diventati genitori da pochi mesi del piccolo Leone, sono ritornati alla ribalta della cronaca per aver messo in affitto il loro attico di lusso per la modica cifra di nove mila euro al mese, decisione presa per rinnovate esigenze di spazio considerato l’arrivo del piccolo. 

Fedez e Chiara dunque hanno deciso di lasciare il super lussuoso attico, comprato dal cantante appena due anni fa, che si divide su due piani, i più alti dell’edificio che li ospita, tali da assicurare una vista spettacolare e meravigliosa, oltra ad una certa privacy e altrettanta sicurezza, considerati i sistemi di domotica di cui la casa è accessoriata. 

Fedez e Chiara Ferragni mettono in affito l’attico: il web s’infuria

Come è stato fatto notare dal sito “361magazine”, la notizia della messa in locazione dell’appartamento di Fedez e Chiara Ferragni è apparsa su “L’Idelista”, dove è possibile guardare le foto che corrispondono nei fatti alla dimora di Fedez a Milano. Dunque non ci sono più dubbi sul fatto che il celebre cantante italiano abbia deciso di cambiare casa, per trovarne una migliore per crescere il piccolo Leone

E dire che la casa ha a disposizione uno spazio molto ampio con i suoi 270 mq di superficie, ma sembrano non essere sufficienti per la coppia, che ora punta a qualcosa di nuovo e di più adatto per il piccolo. Stessa cosa hanno fatto anche a Los Angeles, dove i due passano buona parte dell’anno per motivi di lavoro. 

Insomma, l’arrivo di Leone ha sicuramente portato una ventata di cambiamenti nella vita della modella e seguitissima fashion blogger – il sito di Chiara Ferragni “The Blond Salad” è il primo fashion blogger al mondo – e del cantante, che con tanto amore ora stanno cercando di adattarsi alle esigenze della loro creatura. 

Il popolo del web non ha però accolto bene la notizia che riguarda la locazione dell’appartamento di Chiara e Fedez, perché in molti hanno opposto il fatto che in 270mq si può crescere benissimo un bambino, ancor più considerando il fatto che l’appartamento oltre ad essere grande è anche lussuoso. Critiche che hanno nuovamente aperto un dibattito sul web sull’ostentazione della ricchezza da parte di certi vip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Anch'io non capisco per quale motivo si debba decidere di lasciare una casa di 270 mq per una più grande, quando in realtà si ci vive appena in tre. Sono in parte concorde quindi con le critiche mosse da parte degli internauti, anche se ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita, ancor più quando sei ricco e te lo puoi permettere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!