Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone compie 5 mesi: auguri social per il figlio dei Ferragnez

A pochi giorni dalle nozze tra la fashion blogger Chiara Ferragni ed il compagno Fedez, la coppia festeggia i 5 mesi del piccolo Leone: ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone compie 5 mesi: auguri social per il figlio dei Ferragnez

La celebre fashion blogger Chiara Ferragni ed il rapper Fedez, a pochi giorni dall’attesissimo matrimonio che si terrà a Noto a settembre, festeggiano i cinque mesi di Leone, organizzando una piccola festa a cui hanno partecipato gli amici ed i parenti della coppia, che non hanno mancato occasione per immortalare i lieti momenti per poi pubblicarli sui social. 

I Ferragnez stanno trascorrendo le loro vacanze nella splendida cornice spagnola di Ibiza, da dove hanno quotiianamente inviato scatti, video e messaggi che hanno come sempre diviso il web. La coppia negli ultimi giorni è stata avvistata a Porto Cervo, per partecipare ai festeggiamenti per i 20 anni del noto locale di Flavio Briatore “Billionaire”. 

Cinque mesi di Leone: gli auguri social

I momenti più belli del piccolo party per il quinto compimese di Leone sono stati condivisi dalla celebre coppia dello showbiz sui rispettivi profili nei principali social network di condivisione, dove si vede Leone in braccio alla mamma – da cui sembra aver preso i bellissimi occhi blu – a completare il quadretto Fedez. 

Nel breve filmato pubblicato sui social si vede Fedez aiutare il piccolo a spegnere la candelina posta su un dolcetto – dove era ben rappresentato il numero cinque -, ma alla fine c’ha pensato mamma Chiara a soffiare per bene e spegnere del tutto la piccola fiammella. “Happy 5 months, budino” – scrive la Ferragni sui social, parole a cui fanno eco quelle del celebre rapper, che scrive: “5 mesi, auguri vita mia“. 

Inutile dire che sia le immagini che il breve video pubblicato da Chiara Ferragni e da Fedez ha fatto in pochissimo tempo un boom di like e condivisioni, attestando così la grande popolarità e seguito che i due personaggi hanno sui social e non solo. I Ferragnez sono amati perché condividono tutto – o quasi – con i fan, senza filtri né limiti, facendo così dei rapporti virtuali la loro quintessenza.

Continua a leggere su Fidelity News