Iscriviti

Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone preferisce Ivana Spagna al rap del papà: "E’ in estasi"

La celebre influencer di moda ed il cantante milanese rivelano che il figlio Leone ama ascoltare le musiche di Ivana Spagna, preferendole di gran lunga a quelle del papà: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 9 agosto 2018, alle ore 16:38

Mi piace
5
0
Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone preferisce Ivana Spagna al rap del papà: "E’ in estasi"

Il figlio della celebre influencer e fashion blogger Chiara Ferragni e del cantante Fedez, Leone Lucia Ferragni, sembra avere le idee chiare già in così tenera età in campo musicale, avendo dimostrato ai celebri genitori con inequivocabile chiarezze di non gradire affatto il rap del papà, preferendogli la musica di Ivana Spagna. 

La bellissima isola delle Baleari di Ibiza, oltre ad ospitare in questi giorni Belen Rodriguez e tutta la sua famiglia, conta tra i suoi vip più celebri anche la modella Chiara Ferragni ed il compagno e giudice dell’ottava edizione del talent musicale “X Factor”, che immancabilmente ogni giorno inviano dall’isola scatti e video per condividerli con i fan sui social network. 

Leone Lucia pazzo per Ivana Spagna

Chissà se Leone Lucia Ferragni, il figlio della celebre coppia, avrà un futuro nel campo musicale, ma già si da ora però possiamo affermare che il piccolo primogenito di Chiara e Fedez ha dei gusti musicali già delineati. Neanche qualche tempo fa, infatti, la fashion blogger aveva condiviso un video su Instagram in cui si vedeva Leone rigurgitare dopo aver ascoltato un brano del celebre papà, vincitore – lo ricordiamo – MTV Awards nel 2013 e nel 2015. 

Sulla questione sembra che la celebre coppia sia ritornato proprio nelle scorse ore, perché Leone ha dimostrato tutto il suo entusiasom e trasporto dopo aver ascoltato dalla mamma Chiara qualche strofa del celebre brano “Il cerchio della vita“, pezzo che ha portato al successo la celebre artista Ivana Spagna. 

Mentre la mamma intona la canzone di Ivana Spagna, cullandolo dolcemente, Fedez ritrae l’imperdibile scene, ammettendo quindi che al figlio Leone piace più il genere musicale della celebre cantante italiana, e a commento delle immagini dice: “E’ estasiato“. Non è la prima volta che il giudice di “X Factor” si scioglie davanti alle tenerezze che il figlio gli regala quotidianamente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Vuoi mettere la dolcezza della melodia delle canzoni di Ivana Spagna con quelle molto ritmiche del rap di Fedez? E' chiaro che il piccolo preferisca al momento suoni più tranquilli, ma la cosa che lo avrà portato all'estasi sarà stata la voce della sua mamma. Si sa, infatti, che i neonati sono molto attratti dalla voce materna, che sentono già dal grembo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!