Iscriviti

Chiara Ferragni e Fedez, è iniziato il giro turistico nelle sale parto di Los Angeles

E', ormai, imminente la nascita del figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, che avverrà in America, a Los Angeles dove si trova ora la blogger impegnata nella scelta della sala parto più consona!

Gossip
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 16:22

Mi piace
14
0
Chiara Ferragni e Fedez, è iniziato il giro turistico nelle sale parto di Los Angeles

La gravidanza di Chiara Ferragni è ormai agli sgoccioli, le 30 settimane sono state superate e la donna si prepara all’imminente parto. Il bambino, al quale la blogger e Fedez daranno il nome di Leone, si muove costantemente e sembra apprezzare le playlist che hanno fatto innamorare mamma e papà.

Il piccolo sembra avere dei sussulti quando ascolta le canzoni di Fedez, sarà suggestione o davvero apprezzerà l’arte canora del papà? I social network del cantante e della compagna Chiara Ferragni sono sempre molto seguiti dai fan che si stringono attorno al lieto evento che a breve si verificherà.

Loro, d’altronde, alimentano questa curiosità postando foto sui loro profili che raccontano l’attesa del bambino e la loro felicità.Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di far nascere il loro bambino in America, a Los Angeles dove, da poco, la blogger si è stabilita in attesa del parto. I preparativi fervono ed è iniziato il conto alla rovescia per la nascita del baby erede.

I due genitori hanno cominciato a fare il tour delle sale parto americane al fine di scegliere la più adatta al lieto evento. Il tutto è prontamente documentato sui social network dove vengono pubblicate foto giocose e scherzose che saziano la curiosità dei follower più accaniti che li seguono instancabilmente da tempo.

Si osservano particolari, persone, i corridoi che probabilmente percorreranno in quello che sarà il giorno più bello della loro vita. Insomma, la coppia ha deciso di far partecipare in real time il pubblico di appassionati che vive con loro emozioni, ansie e preoccupazioni normali per chi si appresta a compiere il passo più importante della sua vita. Proprio questa loro propensione a far entrare nella vita privata i follower è sempre stata un punto di forza che ha garantito alla coppia una enorme popolarità nel mondo dello spettacolo.

D’altronde lei è stata considerata l’influencer più importante del mondo! A questo punto non ci resta che fare ai genitori il nostro più grande in bocca al lupo per il prossimo arrivo del piccolo Leone!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuela Arlotta

Emanuela Arlotta - Questa coppia è sempre stata una delle più amate dal pubblico e, con l'arrivo del piccolo Leone, si è trovata sempre di più al centro dell'attenzione. Mi piace il modo giocoso con il quale i due quasi-genitori stanno vivendo l'arrivo di un figlio che, se da una parte rappresenta un aumento di responsabilità, dall'altra mi aspetto sia il momento più felice della vita!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!