Chiara Ferragni e Fedez, è iniziato il giro turistico nelle sale parto di Los Angeles

E', ormai, imminente la nascita del figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, che avverrà in America, a Los Angeles dove si trova ora la blogger impegnata nella scelta della sala parto più consona!

Chiara Ferragni e Fedez, è iniziato il giro turistico nelle sale parto di Los Angeles

La gravidanza di Chiara Ferragni è ormai agli sgoccioli, le 30 settimane sono state superate e la donna si prepara all’imminente parto. Il bambino, al quale la blogger e Fedez daranno il nome di Leone, si muove costantemente e sembra apprezzare le playlist che hanno fatto innamorare mamma e papà.

Il piccolo sembra avere dei sussulti quando ascolta le canzoni di Fedez, sarà suggestione o davvero apprezzerà l’arte canora del papà? I social network del cantante e della compagna Chiara Ferragni sono sempre molto seguiti dai fan che si stringono attorno al lieto evento che a breve si verificherà.

Loro, d’altronde, alimentano questa curiosità postando foto sui loro profili che raccontano l’attesa del bambino e la loro felicità.Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di far nascere il loro bambino in America, a Los Angeles dove, da poco, la blogger si è stabilita in attesa del parto. I preparativi fervono ed è iniziato il conto alla rovescia per la nascita del baby erede.

I due genitori hanno cominciato a fare il tour delle sale parto americane al fine di scegliere la più adatta al lieto evento. Il tutto è prontamente documentato sui social network dove vengono pubblicate foto giocose e scherzose che saziano la curiosità dei follower più accaniti che li seguono instancabilmente da tempo.

Si osservano particolari, persone, i corridoi che probabilmente percorreranno in quello che sarà il giorno più bello della loro vita. Insomma, la coppia ha deciso di far partecipare in real time il pubblico di appassionati che vive con loro emozioni, ansie e preoccupazioni normali per chi si appresta a compiere il passo più importante della sua vita. Proprio questa loro propensione a far entrare nella vita privata i follower è sempre stata un punto di forza che ha garantito alla coppia una enorme popolarità nel mondo dello spettacolo.

D’altronde lei è stata considerata l’influencer più importante del mondo! A questo punto non ci resta che fare ai genitori il nostro più grande in bocca al lupo per il prossimo arrivo del piccolo Leone!

Continua a leggere su Fidelity News