Chiara Ferragni e Fedez attaccati dal web per non aver messo la crema solare al piccolo Leone: “Lo avete bruciato"

Una valanga di insulti per Chiara Ferragni e Fedez per non aver messo la crema solare al piccolo Leone. In uno scatto postato su Instagram infatti il figlio della Ferragni ha la pelle ustionata, arrossata dal troppo sole.

Chiara Ferragni e Fedez attaccati dal web per non aver messo la crema solare al piccolo Leone: “Lo avete bruciato"

Chiara Ferragni e Fedez ormai lo sappiamo bene che sono una coppia dedita a vacanze, shopping e social network e anche se manca esattamente un mese al loro matrimonio che verrà celebrato a Noto il 1 settembre 2018, il grande protagonista di questi mesi pare essere il piccolo Leone. Primogenito della coppia, in questi giorni di vacanza assieme a mamma e papà in Sardegna sembra essersi molto divertito in piscina ma un dettaglio particolare non è di certo sfuggito ai tanti fan.

Il piccolo di soli 4 mesi infatti, in uno scatto postato sul profilo Instagram della Ferragni è parso rosso peperone. Questo significa che il bimbo è stato esposto al sole più del dovuto e come ben sappiamo con queste cose è meglio non scherzare. Chiara Ferragni nello scatto sembra non preoccuparsi affatto di quanto successo ma gli occhi indiscreti del pubblico hanno subito notato che il piccolo Leone ha una pelle un po’ troppo arrossata mentre qualcuno azzarda addirittura bruciata.

Inutile dire che la fashion blogger è stata immediatamente riempita di insulti dai numerosi utenti che, inferociti, si sono chiesti il motivo di tale comportamento. “Ma non vedi che lo hai fatto ustionare?”e ancora “Ma un po’ di crema solare a quel bimbo non potevi mettergliela” hanno infatti chiosato alcuni utenti cercando di informare la neo mamma in maniera anche molto educata.

C’è stato anche chi ci è andato giù pesante con gli insulti tacciando la Ferragni di essere una cattiva madre ma soprattutto interessata più ad avere il costume firmato che a proteggere il figlio: “Imbecille, l’hai arrostito. Gli hai fatto venire il melanoma”. Intanto a Porto Cervo Fedez e Chiara hanno deciso di fare una diretta su Instagram per annunciare la loro speciale lista di nozze. Chiara si è fatta immortalare di profilo mettendo in mostra  il suo seno sotto un vestito alquanto trasparente. 

Sui social sta ancora oggi continuando questa gogna mediatica mentre i diretti interessati non hanno voluto replicare a tutte le accuse.

Continua a leggere su Fidelity News