Iscriviti

Chiara Ferragni criticata per il seno piccolo: la blogger si infuria e replica a tono

Chiara Ferragni ha perso la pazienza e ha deciso di rispondere a tono ad alcuni utenti che, su Instagram, le hanno consigliato di rifarsi il seno. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 16:46

Mi piace
4
0
Chiara Ferragni criticata per il seno piccolo: la blogger si infuria e replica a tono

Chiara Ferragni, diventata mamma del piccolo Leone da soli pochi mesi, è riuscita a tornare alla sua taglia originale compresa quella di seno. Bella come sempre infatti la fashion blogger ha deciso di postare sul suo profilo Instagram un’immagine che la ritrae in biancheria intima per sponsorizzare una nota marca.

Un particolare però non è per nulla sfuggito ai tantissimi fan e follower della novella sposa che subito si sono riversati sul suo profilo social per commentare negativamente lo scatto e soprattutto il suo poco prosperoso decollete“Con tutti i soldi che hai perché non ti rifai?” le ha scritto infatti un utente su Instagram. La risposta di Chiara non si è fatta di certo attendere e infatti la stessa  ha chiosato contro la fan sottolineando quanto fosse pessimo il commento soprattutto detto da una donna come lei.

A chi invece ha continuato ad ironizzare e a prenderla in giro sulla taglia di reggiseno sottolineando di avere più seno di lei, la neo sposa di Fedez ha replicato con un “hai vinto complimenti”. Chiara ha dichiarato di essere veramente stanca di tutte queste critiche inerenti il suo aspetto fisico e, come ben si sa, a tirare troppo la corda prima o poi si spezza.

I botta e risposta sul profilo della fashion blogger, hanno fatto insorgere anche i tanti seguaci dei Ferragnez che, stanchi dei continui attacchi alla loro beniamina, hanno voluto schierarsi in difesa di Chiara invitandola a guardare oltre e non curarsi di chi non ha niente di meglio da fare che criticarla. Chiara, ancora una volta, ha voluto dimostrarsi superiore e nonostante quello che è accaduto ha voluto prendere la palla al balzo per mandare un messaggio a tutte le donne.

“Amatevi per quello che siete e cercate di migliorarvi solo per voi stesse, non per piacere agli altri” ha infatti dichiarato la moglie di Fedez che, nonostante le critiche e le polemiche riesce sempre a mantenere un aplomb impeccabile, anche quando perde la pazienza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Concordo pienamente con il pensiero di Chiara e ammiro vivamente la sua forza nel rispondere alle numerose critiche con rispetto ed educazione. Sembra quasi che il fatto di ricorrere alla chirurgia estetica soprattutto per aumentare il seno sia diventato un obbligo senza il quale non si può vivere. Invece ha ragione Chiara quando consiglia a tutte le donne di amarsi per loro stesse e non per gli altri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!