Iscriviti

Chiara Ferragni allatta in diretta social ma i fan la accusano: "Stai esagerando"

Il video pubblicato dalla neo mamma Chiara Ferragni, durante l'allattamento del suo piccole Leone ha suscitato diverse polemiche sul web. Ecco la reazione dei fan.

Gossip
Pubblicato il 27 marzo 2018, alle ore 08:19

Mi piace
7
0
Chiara Ferragni allatta in diretta social ma i fan la accusano: "Stai esagerando"

E’ nato da appena una settimana ed è già uno dei bambini più famosi del web. Stiamo parlando di Leone Lucia Ferragni, primo figlio della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, venuto al mondo il 19 Marzo scorso. Il piccole Leone è già una piccola star del web, dal momento in cui la neomamma Chiara, non perde occasione per informare tutti i suoi follower dei progressi del suo piccolo. Con il rischio però di esagerare.

Sì perchè, se da un lato i fan della Ferragni sono molto curiosi di vedere gli scatti del piccolo Leone, dall’altra parte sono arrivate le accuse per gli eccessivi scatti della Ferragni, anche durante momenti che dovrebbero restare invece più riservati. Il popolo del web quindi si è letteralmente diviso fra chi sostiene “l’essere social” della Ferragni e chi invece contesta il suo eccessivo esibizionismo.

Il video della discordia

A creare la polemica è stata un video che la Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram e attraverso il quale condivide con i suoi fan, la gioia di allattare il suo bambino. Quando Chiara Ferragni ha pubblicato il video della poppata, mostrandosi a seno nudo, i followers hanno deciso di farsi sentire.

Il video, oltre ad ottenere 6 milioni di visualizzazioni ha ricevuto anche 14 mila commenti, molti dei quali esprimevano tutto il loro dissenso per l’accaduto. La coppia più popolare del momento, è stata infatti accusata di “mettere in piazza” momenti che invece andrebbero vissuti in intimità e lontani dai riflettori.

Dopo la nascita di Leone, Chiara Ferragni ha più volte condiviso con i suoi fan la gioia di essere diventata mamma e alla domanda di una fan, che le chiedeva cosa si provasse ad avere un bambino, la fashion blogger ha risposto: “Ti senti felice come mai lo sei stata prima, è pazzesco“. Un messaggio breve ma che esprime tutta la sua felicità nell’essere diventata mamma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Io onestamente sono d'accordo con chi ha accusato la Ferragni di esagerare. Voglio dire, va bene essere social, anche perchè la Ferragni è diventata quello che è anche per il suo essere così popolare sul web, però ci sono dei momenti di vita privata che secondo me dovrebbero rimanere tali.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

27 marzo 2018 - 10:42:04

ma che pesantezza la gente.. sempre pronta a giudicare ed accusare... se loro hanno deciso di vivere cosi sotto ai riflettori giorno e notte qual è il problema di molti? finchè non fanno del male a nessuno saranno pure liberi di scegliere come cavolo vivere?

0
Rispondi