Cher ha inserito Tom Cruise nella top five dei suoi migliori amanti

Durante la puntata di “The Late Late Show”, Cher ha ammesso che Tom Cruise rientra di diritto all’interno della top five dei suoi amanti più focosi. I due, uniti da una relazione durante gli anni ’80, si conobbero durante un party indetto alla Casa Bianca.

Cher ha inserito Tom Cruise nella top five dei suoi migliori amanti

Anche a 72 anni suonati, Cher, pseudonimo Cherilyn Sarkisian LaPierre, continua imperterrita a stupire. Durante una recente puntata di “The Late Late Show” condotta da James Corden, la cantante celebre per il suo trasformismo e per il matrimonio con Sonny Bono, ha dovuto affrontare una partita di di “Spill Your Guts o Fill Your Guts”. Il gioco in questione è molto semplice: o si risponde ad una domanda imbarazzante, oppure si è costretti a mangiare un disgustoso bruco secco.

Durante le fasi del gioco, l’icona pop ha ammesso che nella sua personale top five dei migliori amanti c’è di sicuro Tom Cruise. In molti forse non lo ricorderanno, eppure i due ebbero una relazione durata circa 3 anni verso la metà degli anni ’80.

Cher e l’ex marito di Nicole Kidman e Katie Holmes si incontrarono per la prima volta alla Casa Bianca durante il party annuale per la stampa. “Nessuno gli parlava, sembrava a disagio. E così mi sono avvicinata. C’è stato anche il tempo di cenette romantiche e uscite in coppia“, ha raccontato la prima cantante della storia ad aver mostrato l’ombelico in televisione. A quei tempi lui era ancora un attore in erba, reduce dal successo di Risky Business, mentre Cher era già una diva affermata a livello internazionale.

Evidentemente tra le varie uscite e cenette a lume di candela, Tom Cruise non ha perso tempo per sfoderare tutte le sue doti amatoriali, decisamente molto apprezzate dalla sua ex compagna, che non perde occasioni per renderlo pubblico anche a trent’anni di distanza.

Ma a quel punto la curiosità di sapere quali fossero gli altri quattro uomini della sua top five era davvero enorme. Alla domanda, la vincitrice del premio oscar come miglior attrice ha però preferito glissare, e come da regolamento ha dovuto, ahimè, mangiarsi il bruco.

Continua a leggere su Fidelity News