Cena tra Luca Onestini e Paola Caruso nel centro di Milano

Paola Caruso ha espresso più volte il desiderio di voler conoscere l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini e proprio in questi giorni c'è stata la cena tra i due.

Cena tra Luca Onestini e Paola Caruso nel centro di Milano

La ex “bonas” di “Avanti un altro!” Paola Caruso sta corteggiando spudoratamente Luca Onestini. Infatti, alcuni giorni prima della finale del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto un messaggio aereo dall’opinionista di Barbara D’Urso, e il bolognese si era imbarazzato molto per ciò che aveva scritto.

Paola Caruso addirittura rivelò di essersi innamorata di Luca Onestini sia fisicamente che del suo carattere, poiché ha sempre detto che il bolognese assomiglia molto a lei ma in versione maschile. Complimenti che sembrano essere stati apprezzati dall’ex tronista di Uomini e Donne, ed infatti c’è stato un avvicinamento tra i due solamente qualche ore fa.

Infatti sia Luca Onestini che Paola Caruso sono stati invitati ad una cena al centro di Milano, e la bella bionda approfittando della situazione si è subito seduta accanto al bel bolognese. I due hanno chiacchierato solamente, e sembra che Luca Onestini abbia apprezzato la ragazza, poiché ha iniziato a seguirla sul proprio profilo ufficiale di Instagram.

Questa situazione però non è piaciuta ai fans di Paola Caurso, che l’hanno subito attaccata rivelando che è uscito con Luca Onestini solamente per cercarsi quel poco di notorietà che gli può offrire questa situazione. Tuttavia la ex bonas di “Avanti un altro!” ha voluto rispondere a queste critiche su Instagram, dicendo che non ha bisogno di tutto ciò per lavorare in televisione.

Luca Onestini è enrato in punta di piedi nel Grande Fratello Vip ed ha vissuto due fasi: prima di separarsi da Soleil Sorgé era un altro ragazzo, si comportanva in maniera totalmente differente con gli altri inquilini, e non sempre è stato apprezzato dal pubblico. Dopo la separazione con la modella italoamericana, ha iniziato a far uscire il suo carattere ironico e solare, conquistando tutti i telespettatori, anche se ciò che gli ha fatto bene più di tutto è stata la sua amicizia con Raffaello Tonon.

Continua a leggere su Fidelity News