Iscriviti

Cecilia Rodrìguez smentisce il matrimonio in Argentina con Ignazio Moser

Il settimanale "Vero" aveva lanciato l'indiscrezione che Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser si sarebbero sposati in Argentina. Nulla di più falso però, poiché la modella argentina ha smentito questo gossip.

Gossip
Pubblicato il 14 marzo 2018, alle ore 16:24

Mi piace
2
0
Cecilia Rodrìguez smentisce il matrimonio in Argentina con Ignazio Moser

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez non potrebbe andare meglio. I due, che si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip, si stanno godendo la loro relazione e per il momento niente sembra andare storto. La loro storia comunque ha avuto molte critiche, poiché la sorella di Bèlen, quando ha iniziato la sua storia con il ciclista, era fidanzata con Francesco Monte.

 Questa separazione ha ferito moltissimo l’ex tronista di Uomini e Donne che, come ben sappiamo, ha cercato di dimenticare il tutto partecipando a L’Isola dei Famosi, ma è stato inutile: infatti il pugliese ha dovuto abbandonare il reality show ambientato in Honduras a causa delle accuse da parte di Eva Henger sulla vicenda del canna-gate.

Ritornando alla storia d’amore tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, alcune settimane sul settimanale “Vero” si è letto che la modella argentina e il ciclista sarebbero andati in Argentina in gran segreto. Alla presunta festa era presente solamente i suoi famigliari più stretti e i loro amici più importanti.

La modella argentina però, ospite da Eleonire Casalaegno nella trasmissione “Raccontami“, ha voluto smentire questa voce: “Mi sposerei solo per la festa, la festa dell’amore come la chiamiamo io e Ignazio. Per il resto, non è indispensabile il matrimonio per crearsi una famiglia”. Da queste parole quindi non sembra che i due cerchino il matrimonio con estrema urgenta, e per il momento vogliono godersi il loro fidanzamento.

Dichiara però che in Ignazio ha trovato il ragazzo che sognava da sempre: “Ignazio è il mio compagno di vita, quello che ho sempre sognato. Ogni giorno mi fa sognare ad occhi aperti. La mattina si alza e mi regala tanta positività, energia”. La loro relazione dura già da ormai alcuni mesi. Sembra infatti che questo rapporto non sia più una semplice cotta come in tanti dichiaravano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'amore tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser continua ancora. Nessuna cotta, ormai è ufficiale: i due si amano per davvero. Nelle interviste infatti si dimostrano sempre molto vicini, e i due sui social network non fanno altro che scambi messaggi d'amore o altre cose molto carine. Quindi il pubblico, compreso me, "deve arrendersi" a questa relazione

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!