Iscriviti

Cecilia Rodriguez rivela: "Ignazio a L’Isola dei Famosi? Sono pronta a sbarcare anch’io"

Sulle pagine di "Chi" Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez parlano del loro rapporto definito "morboso" e rivelano particolari della loro unione, tirando in ballo anche Francesco Monte.

Gossip
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 17:11

Mi piace
6
0
Cecilia Rodriguez rivela: "Ignazio a L’Isola dei Famosi? Sono pronta a sbarcare anch’io"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati intervistati sulle pagine del settimanale “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, in edicola tutti i mercoledì. I due ragazzi hanno parlato a lungo del loro rapporto e delle difficoltà incontrate all’inizio della loro storia, per via di una diffusa diffidenza circa i loro sentimenti.

Si sono conosciuti durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quando la bella argentina era fidanzata con Francesco Monte chiuso nella Casa di Cinecittà proprio in questo momento, e il loro rapporto per alcuni era solo una questione di business, un mezzo per rimanere il più possibile sotto i riflettori. Come ricorda lo stesso Moser, i sostenitori di Monte, all’epoca, insinuavano questa ipotesi: “All’inizio i fan di Monte si sono accaniti contro di me. Poi c’erano quelli che dicevano: state facendo solo business, vi lascerete. Ora, dopo un anno, abbiamo risposto”.

Inevitabile parlare delle dichiarazioni fatte recentemente da Moser a proposito di una sua eventuale partecipazione a L’Isola de Famosi. Il ragazzo ha, in più occasioni, affermato che sarebbe un suo sogno sbarcare sulle spiagge dell’Honduras e commenta anche come vivrebbe la forzata lontananza con la sua Cecilia: “Non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco. Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Ma siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni, volendo, ci sono tutti i giorni, ma mi sento immune“.

Cecilia sarebbe pronta a raggiungere il suo Moser a L’Isola dei Famosi

Anche Cecilia afferma che non sarebbe facile stare lontano da Ignazio, ma avendo già partecipato alla trasmissione, conosce i meccanismi anche se ammette che un po’ di gelosia nascerebbe senz’altro: “Lo sarei certamente” ha confessato la Rodriguez “Mi farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente, però ho fatto l’Isola e conosco tutti quelli che ci lavorano, sarei sempre aggiornata e, se ci fosse bisogno, sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto!” confermando il suo carattere caliente e focoso!

Infine, Moser lancia una velata frecciatina ai Vip che abitano la casa del Grande Fratello, insinuando che la nascita della loro storia ha fatto da apripista all’edizione di quest’anno: “Non l’ho proprio seguito. Al primo Gf Vip nessuna coppia mentre adesso, dopo noi, sono nate tre coppie […] Non metto in dubbio i sentimenti, è solo un dato statistico”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno ampiamente dimostrato quanto la loro unione non sia stato solo un capriccio o un fuoco di paglia. Credo che Monte, pur essendoci rimasto sicuramente male, avrà capito che purtroppo al cuor non si comanda e la Rodriguez non ha potuto evitare questo grande amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!