Cecilia Rodriguez parla dell’ex Monte: "Ci siamo amati tantissimo, rispettati, tra di noi c’è ancora tanto affetto"

Cecilia Rodriguez, intervista dal settimanale "Vero", ha parlato dell'ex Francesco Monte e sulla possibilità che abbia una nuova ragazza dopo la fine della relazione con l'argentina avvenuta al Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez parla dell’ex Monte: "Ci siamo amati tantissimo, rispettati, tra di noi c’è ancora tanto affetto"

Cecilia Rodriguez, intervistata dal settimanale “Vero“, ha risposto ad alcune domande in merito a Francesco Monte che pare prossimo ad una nuova relazione.  L’ex di Chechu non ha superato agilmente la fine della storia con la sorella di Belen: Francesco ha avuto un vero e proprio crollo psicofisico, stando alle parole di Gianluca Mech, l’inventore della Dieta Tisanoreica che sta aiutando Monte a perdere i chili accumulati nell’ultimo periodo anche a causa dello stress.

Cecilia afferma di volerlo vedere felice e sorridente: “Vederlo con un’altra? Non avrei nessun problema, anzi, sarei contenta. Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcun che lo faccia stare bene. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto“.

La Rodriguez ha voluto nuovamente sottolineare che la relazione con Monte non funzionava già prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello Vip: ha confessato che ha creduto tanto nel loro amore, avevamo modi diversi di vedere la vita, si era abituata al suo modo di essere, tanto da annullarsi per il loro amore

Cecilia ha quindi rimarcato che nella relazione molte cose non funzionavano, nella Casa ho avuto modo di riflettere e capire quali erano ed ha potuto comprendere cosa voleva e cosa non voleva in una storia d’amore.

Gianluca Mech, divenuto amico di Francesco Monte, ha parlato della fine della relazione con Cecilia Rodriguez in termini alti: l’amore nella mitologia greca era un Dio e faceva quello che voleva, Eros, come anche Afrodite, si divertivano a far innamorare le persone più assurde, dando vita, in molti casi, a vere e proprie tragedie. Ha affermato, quindi, che forse Cecilia è stata semplicemente vittima dell’amore, un po’ come lo fu Elena di Troia, indotta da Afrodite a innamorarsi di Paride. “Ma facciamo tesoro delle esperienze degli altri per non sbagliare”.

Continua a leggere su Fidelity News