Iscriviti

Cecilia Rodriguez, malore per l’ex gieffina: "Il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino"

Cecilia Rodriguez, l'ex gieffina e sorella di Belen Rodriguez, ha rassicurato tutti i fan pubblicando un post su Instagram, dopo il malore avuto nei giorni scorsi: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 12 novembre 2018, alle ore 10:27

Mi piace
5
0
Cecilia Rodriguez, malore per l’ex gieffina: "Il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino"

Cecilia Rodriguez, ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” e sorella della co-conduttrice di “Tu Si Que Vales” Belen Rodriguez, è tornata a far parlare di sé non tanto per il suo amore per Ignazio Moser, né per le recenti dichairazioni sul suo ex Francesco Monte – attuale concorrente del noto reality condotto da Ilary Blasi – bensì per qualcosa di inaspettato che ha creato ansia e preoccupazione tra i fan.

La modella, infatti, da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, è stata sottoposta ad uno stress lavorativo non indifferente, che ancora oggi continua intenso come non mai. Chechu infatti è richiestissima per shooting fotografici, ma anche per presenziare ad eventi così come a serate, insimma una vita davvero molto impegnata, che richiede anche un fisico bestiale.

Problemi di salute per Cecilia Rodriguez

Ma sembra che negli ultimi tempi, l’entusiasmo non le sia bastato per affrontare tutti gli impegni con la sua solita energia, tanto che almeno per una volta ha dovuto frenare un po’ e rinunciare a presenziare a qualche impegno di lavoro, come ad esempio è stato per l’importante evento organizzato da Gaelle, dove era attesa nei giorni scorsi, e dove acrebbe dovuto fare l’ospite d’onore. 

L’inaspettata assenza di Cecilia sembra sia dovuta a dei problemi di salute, anche se ancora non si conoscono nei dettagli le cause specifiche che hanno portato la modella a rinuniciare in questi giorni ai suoi tanti impegni professionali. Una situaione che ha destato non poca preoccupazione tra i tanti fan, tanto che nelle ultime ore Chechu è intervenuta con un post per chiarire e rassicurare tutti.

Con una Instagram Stories Cecilia lancia quindi dei messaggi rassicuranti: “Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni” – quindi prosegue con – “Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Speriamo che tutto vada per il meglio per Cecilia Rodriguez, che sembra essere stata colpita solo da un problema di stress da super lavoro. Immagino che i ritmi lavorativi della sorella più piccola di Belen Rodriguez siano molto serrati, e molto lontani dalla vita lenta e noiosa che conduceva nella casa di Cinecittà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!