Iscriviti

Cecilia Rodriguez: gaffe al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

La showgirl Argentina Cecilia Rodriguez, ospite al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ha fatto una gaffe imperdonabile ritoccando una sua foto che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.

Gossip
Pubblicato il 5 giugno 2018, alle ore 16:53

Mi piace
8
0

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 Cecilia Rodriguez era tra gli invitati ospiti al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback assieme al suo fidanzato Ignazio Moser e al fratello minore Jeremias Rodriguez. Bellissima e avvolta in un meraviglioso abito rosa fucsia è apparsa in ottima forma, ma soprattutto sorridente e pronta a farsi immortalare dai tanti fotografi presenti alla cerimonia.

La modella argentina però, non sembrava essere del tutto convinta del suo aspetto tanto che ha deciso di ritoccare una sua fotografia postata sui social, con l’aiuto di Photoshop. Immediata la reazione dei tanti fan che, dubbiosi dello scatto, hanno infatti notato un particolare importante sfuggito invece agli occhi di Cecilia.

Nello scatto in cui posava assieme agli sposi, al fratello Jeremias e al fidanzato Ignazio infatti, il “lato B” della bella Rodriguez sembrerebbe apparire deformato. La gaffe per l’appunto sarebbe stata smascherata a causa della forma strana assunta dal bicchiere tenuto in mano dal fratello Jeremias proprio accanto il punto incriminato a dimostrazione di un foto ritocco sicuramente mal riuscito.

Inutile dire che gli utenti del web hanno subito attaccato la modella argentina per questa sua leggerezza ma soprattutto per la superficialità dimostrata nell’apparire ad ogni costo. Per il momento la stessa Cecilia non ha minimamente replicato alle critiche ma, per chi ha potuto notare la fotografia, sicuramente il confronto con la sorella Belen è stato inevitabile.

“Pensavamo lei avesse un corpo perfetto, invece la sorella di Belen non è soddisfatta delle sue misure e che fa, le ingrandisce. Il confronto con la sorella maggiore deve essere di certo duro e così in poche mosse le curve diventano esagerate, il lato b per lei adesso è perfetto” ha sottolineato infatti una ragazza aggiungendo anche un monito verso tutte quelle vip che modificano i loro scatti prima di pubblicarli.

Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non è comunque una novità che la maggiorparte dei vip ritocchino le proprie foto con l'aiuto di Photoshop e Cecilia Rodriguez non è da meno. Questa volta è stata sgamata dal bicchiere tenuto in mano da Jeremias altrimenti nessuno si sarebbe accorto di nulla e anzi, avrebbero continuato a lodarla per la sua bellezza ed eleganza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!